Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Con i primi freddi torna on air “Il Mio Brodo STAR”. La sfida agli scettici del brodo pronto è di nuovo aperta – GUARDA LO SPOT

Con il cambio di stagione riparte anche la campagna de Il Mio Brodo STAR, in TV e sul Web dal 4 ottobre, con la quale la marca osa sfidare gli scettici più ostinati del brodo pronto.

Le irriducibili del brodo fatto in casa, “che come fanno loro il brodo non lo fa nessuno”.

Chi mai servirebbe un brodo pronto a famiglia e amici? “Mica è buono come quello fatto in casa”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Quelli che “Io sto attento a ciò che mangio, lì chissà cosa ci mettono!”.

Quale miglior modo per convincere gli inconvincibili se non invitarli a provare per credere?

Protagonista della campagna è questo simpatico e variopinto gruppo di “San Tommaso” che, armati di tutto il loro scetticismo e sarcasmo resteranno sbalorditi nello scoprire che Il Mio Brodo STAR viene preparato proprio come fanno loro a casa. Solo verdure fresche, una montagna! E cottura lenta in una pentola come quella di casa, ma molto più grande!

E dopo la prova decisiva, quella dell’assaggio, li vedremo annuire e ammettere (forse anche un po’ a malincuore) che davvero Il Mio Brodo STAR è buono come fatto in casa.

Lo spot, in onda per 8 settimane nasce da una collaborazione tra VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da Bedeschi Film, sotto la guida del regista Luca Lucini e Luca Robecchi, direttore della fotografia. La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 20” sulle principali emittenti televisive e sul web con un approccio di precision marketing.

Advertisement. Scroll to continue reading.

COMPANY PROFILE STAR

STAR, dal 1948 è una delle più importanti realtà del settore alimentare in Italia. STAR appartiene al Gruppo spagnolo GBfoods, una delle maggiori realtà alimentari a livello internazionale. Star da sempre è sinonimo di aiuto in cucina, grazie alla capacità di anticipare le nuove tendenze e di semplificare i processi culinari, innovando e guidando la crescita del mercato. Dal 1948, con l’iconico del Dado Star, l’azienda è tra i leader nel settore alimentare italiano nella maggior parte delle categorie in cui opera.  Nei suoi 70 anni di storia STAR ha introdotto nelle cucine degli italiani le passate di pomodoro (con Pummarò, la 1° passata di pomodoro prodotta a livello industriale in Italia), il celebre GranRagù Star, il tea in filtri con Star Tea, tisane e infusi Sognid’oro, GranPesto Tigullio, il primo brodo pronto in brick (Il Mio Brodo Star), fino ad arrivare agli innovativi nudolini orientali Saikebon, una vera rivoluzione nello scaffale dei piatti pronti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-