Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Valvaderde ancora acqua ufficiale de La Vendemmia, l’evento ideato e promosso da MonteNapoleone District

VALVERDE, acqua purissima dalle caratteristiche eccellenti, sarà nuovamente l’acqua ufficiale de La Vendemmia, l’evento – giunto quest’anno alla sua undicesima edizione – ideato e promosso da MonteNapoleone District,

VALVERDE, acqua purissima dalle caratteristiche eccellenti, famosa per la sua naturale e inconfondibile leggerezza, sarà nuovamente l’acqua ufficiale de La Vendemmia, l’evento – giunto quest’anno alla sua undicesima edizione – ideato e promosso da MonteNapoleone District, l’associazione che fa incontrare oltre centocinquanta Global Luxury Brand con i più importanti protagonisti nazionali ed internazionali del mondo wine.

Dal 5 all’11 ottobre, oltre che all’interno delle boutique aderenti all’iniziativa, VALVERDE sarà presente nella prestigiosa cornice di Via Montenapoleone con una suggestiva teca, allestita per l’occasione con due maxi-pannelli retroilluminati che raffigurano la campagna “Lightness Trilogy”, creata e realizzata dallo studio milanese Bodha d’Erasmo & Gilda, che interpreta le potenzialità naturali uniche di questa acqua.

I colori tenui esprimono la purezza dell’acqua meravigliosamente cristallina che sgorga dalle pendici del Monte Rosa; le farfalle che tengono in sospeso le bottiglie ricordano l’inconfondibile ed unica leggerezza di VALVERDE con un residuo fisso di soli 38,8 mg/l.; mentre il gioco di incastri dei vari elementi rappresenta il naturale equilibrio generato dalle sue caratteristiche organolettiche. Il tocco dorato dei raffinati oggetti presenti nelle immagini conferma la preziosità unica della bottiglia in vetro dalle linee sinuose e dal carattere forte e distintivo, nate dalla creatività del design di Matteo Thun.

L’elegante bottiglia VALVERDE sarà anche protagonista, venerdì 9 ottobre dalle ore 17.30, del famoso Wine Tasting delle migliori etichette del Comitato Grandi Cru d’Italia in programma al Four Seasons Hotel di Milano.

Grazie al supporto di una nuova App digitale, tutti gli ospiti potranno effettuare la pre-registrazione agli eventi del palinsesto, in piena sicurezza e nel rispetto delle regole sanitarie.

Da Via Montenapoleone a Via Sant’Andrea, da Via Santo Spirito a Via Gesù, da Via Bagutta a Via San Pietro all’Orto, VALVERDE torna ad essere il punto di riferimento per tutti gli ospiti de la Vendemmia che vorranno fare una piacevole pausa rinfrescante durante lo shopping e le degustazioni di vino all’interno delle boutique.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-