Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Al via la partnership tra dm Italia e Everli

 dm, la più grande catena di drugstore europea, e Everli, il marketplace della spesa online, annunciano un’importante collaborazione che li vede protagonistiL’accordo offre ai clienti Everli la possibilità di ricevere la spesa direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita dm.

La partnership è attiva per 14 negozi in 12 comuni italiani, Bologna, Milano, Moncalieri, Pesaro, Rho, Rimini, Trento, Treviglio, Udine, Varese, Vercelli e VinovoSulla piattaforma di Everli sono disponibili, per iniziare, oltre 1.000 referenze di circa 30 marche dm per la bellezza e il benessere di ogni giorno.  Tra queste i cosmetici naturali e certificati alverde, i prodotti Balea per viso, corpo e capelli, l’alimentazione biologica dmBio, i prodotti per l’infanzia babylove, quelli dedicati alla cura della casa Denkmit e Profissimo, al pet care Dein Bestes, senza dimenticare gli integratori e i dispositivi medici Mivolis. Per rispondere al meglio a ogni esigenza quotidiana, questo ricco assortimento è destinato a breve ad arricchirsi considerevolmente grazie ai prodotti delle migliori marche presenti sul mercato italiano.

dm è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa. Sbarcata in Italia con il primo punto vendita a Citylife (Milano) a novembre del 2017, prosegue con il suo piano di sviluppo e conta oggi 48 store nel Nord e Centro Italia. La multinazionale è una realtà del canale drugstore del tutto unica in Italia per la sua offerta merceologica che non trova riscontri analoghi tra altri player, essendo focalizzata su una gamma incredibile di referenze a marchio proprio. Tutte sviluppate in Germania hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo e pongono un’attenzione particolare alla naturalità.

Everli (by Supermercato24)è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio punto vendita di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca presso il negozio per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 20:00.

“Il cliente è al centro dell’esperienza per dm – afferma Benjamin Schneider, Direttore Marketing & Acquisti di dm – e la partnership con Everli nasce direttamente dalle esigenze della nostra clientela. Siamo entusiasti dell’accordo con Everli, leader assoluto del settore. Desideriamo rispondere con un servizio efficiente e dedicato soprattutto a coloro che negli ultimi mesi hanno sollecitato la vendita online con consegna a domicilio. Iniziamo in 14 punti vendita italiani cui, sono certo, ne seguiranno molti altri, assieme a un arricchimento dell’offerta di prodotti. Vogliamo mantenere sempre di più la nostra promessa di attenzione alla clientela e alle sue esigenze”.

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con dm Italia, un partner di assoluto rilievo con cui garantiremo ai nostri clienti un’offerta ampia e specializzata di prodotti per la cura e il benessere della persona e della casa, per l’alimentazione, la nutrizione e il pet care – dichiara Marco Pierazzoli, Head of Business Development & New Business, Everli –“Siamo certi che grazie a questa collaborazione risponderemo ancora meglio alle esigenze dei clienti, garantendo loro una un’esperienza di acquisto di assoluta qualità, semplice, serena e innovativa”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-