Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Leoncini rinnova l’immagine istituzionale grazie a Coo’ee

Prosegue il supporto creativo e strategico da parte di Coo’ee per Leoncini nelle attività di comunicazione che riguardano l’immagine istituzionale dell’azienda e nella sua relativa brand awareness.

Leoncini Salumi è un’azienda che nasce nel 1918 nel cuore dell’Emilia-Romagna e si sposta a Colà di Lazise, in prossimità del Lago di Garda, nel 1948.  Nel 1959 la famiglia ritorna proprietaria unica dell’Azienda conducendo la produzione con professionalità, ambizione, vivacità e passione. Leoncini Salumi arriva oggi alla quarta generazione, con i quattro nipoti che proseguono con dedizione e orgoglio il lavoro dei nonni. Oggi il gruppo è composto da due unità produttive, una a Langhirano in provincia di Parma e una a Colà di Lazise.

L’attività di Coo’ee riguarda l’immagine istituzionale dell’azienda e del suo rinnovamento attraverso uno shooting corporate in fase di organizzazione, e attraverso la creazione di materiale aggiornato da poter utilizzare e declinare su tutti gli strumenti di comunicazione a supporto del brand. L’obiettivo di Leoncini, con il supporto strategico e creativo di Coo’ee, è quello di lavorare sulla propria immagine e sul proprio percepito sul mercato, veicolando una nuova comunicazione distintiva e coinvolgente, oltre che strategicamente strutturata.
 
Nell’anno del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-