Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Sant’Anna rinnova la partnership con l’Associazione Lingotto Musica anche per la stagione dei concerti 2020-2021

Sant’Anna, l’acqua preferita degli italiani, rinnova la partnership con l’Associazione Lingotto Musica anche per la prossima stagione dei concerti 2020-2021.

Negli anni Torino si è dimostrata sempre più la capitale della musica classica proponendo un ricco cartellone di eventi musicali. I Concerti del Lingotto sono diventati una tradizione per tanti torinesi e appassionati di musica provenienti anche da altre città per assistere agli importanti appuntamenti proposti da Lingotto Musica, che da oltre vent’anni porta all’ombra della Mole le eccellenze della musica sinfonica mondiale. Dal 1998, il cartellone principale si è arricchito della kermesse Lingotto Giovani, stagione cameristica che propone al pubblico i migliori strumentisti decretati dalle giurie dei più prestigiosi concorsi internazionali.

Consapevole dell’importanza che la cultura e la musica hanno acquisito sul territorio piemontese, l’azienda Acqua Sant’Anna da anni sponsorizza Lingotto Musica. E’ infatti Sant’Anna, marchio leader nazionale del settore, l’acqua ufficiale dell’ospitalità ai concerti in programma nel ricco tabellone di appuntamenti.

Siamo orgogliosi di presentare il nostro marchio in occasione degli eventi musicali che animeranno Lingotto Musica, un appuntamento culturale così radicato nel nostro territorio di origine“, commenta l’AD dell’azienda, Alberto Bertone. “E’ per noi un’opportunità preziosa, dove i consumatori più fedeli possono incontrare i nostri prodotti anche nei luoghi che rappresentano le loro passioni. – prosegue Bertone – La musica è un fattore estremamente aggregante, con un linguaggio universale capace di riunire generazioni diverse attorno ad un medesimo interesse. Questo è particolarmente importante per Sant’Anna, che è l’acqua preferita dalle famiglie italiane.”

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-