Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Caffitaly: Alberto Ponti e Mattia D’Alessandro completano la squadra a supporto dell’AD Giuseppe Casareto

Caffitaly – azienda leader nella produzione e commercializzazione del mercato del caffè porzionato, oggi tra i primi 5 produttori di caffè monodose al mondo – comunica l’ingresso nel ruolo di Executive Vice President della società di Alberto Ponti e Mattia D’Alessandro che entrano ad arricchire il team voluto dall’AD Giuseppe Casareto.

“Sono molto soddisfatto di queste due nomine, a conferma dell’impegno e degli investimenti della società sottolinea Giuseppe Casareto, AD di Caffitaly. “L’ingresso di Mattia e Alberto, con la loro solida esperienza professionale in 2 funzioni chiave come Finance ed HR, dimostra che Caffitaly continua ad essere un’azienda ambita anche da talenti esterni. Alberto e Mattia porteranno le proprie competenze all’interno dell’azienda, andando ad arricchirne la struttura: insieme lavoreremo ogni giorno perché l’azienda si ritagli un ruolo sempre più importante nel mercato interno – uno dei più competitivi del mondo – e all’estero”.

In particolare, Mattia D’Alessandro – 20 anni di esperienza nell’area finanziaria per il settore dei beni di consumo, all’ingrosso e al dettaglio in diversi mercati EMEA e in Cina – ha ricoperto diversi ruoli apicali in aziende internazionali quali Procter & Gamble, British American Tobacco e Walgreens Boots Alliance.

Alberto Ponti, 41 anni, Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università Cattolica di Milano, vanta una consolidata esperienza in ambito Risorse Umane, maturata in importanti aziende leader nel settore dei beni di Largo Consumo quali il Gruppo Bolton ed Unilever e nell’editoria (Gruppo RCS).

Gli ingressi rispondono all’obiettivo rafforzare il proprio leadership team operante in Italia e di creare nuove opportunità di crescita per l’azienda, che oggi vanta già una distribuzione del suo sistema combinato di macchine e capsule brevettate a livello internazionale e una presenza in oltre 70 Paesi nel mondo.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-