Dopo dieci anni dalla sua prima “edizione limitata”, Grisbì regala ai suoi affezionati consumatori una nuova esperienza di piacere assoluto. Un tripudio di golosissimo cioccolato extra fondente.

Grisbì, l’iconico biscotto di croccante frolla ripiena di vellutata crema presenta “Passion”, la nuova Limited Edition dal gusto intenso del doppio cioccolato extra fondente. Assaggiare questa nuova edizione sarà una vera esplosione di piacere.  

Sensuale e accattivante, il nuovo Grisbì raggiunge il suo climax grazie all’incontro con il mondo della creatività e della moda. Infatti, in occasione di questa Limited Edition, Grisbì ha scelto per “Passion” un nuovo abito che è stato realizzato “su misura” dai designer del brand CO|TETomaso Anfossi e Francesco Ferrari.

I due creativi, che hanno dato vita al marchio nel 2010, sono stati scelti da Vogue Talents, per interpretare la nuova limited edition attraverso il design dai pizzi sensuali proposto sul packaging.  

“Vogue Talents”, nato nel 2009 come tabloid allegato di Vogue Italia, oggi è diventato un vero e proprio brand attraverso il quale Condè Nast Italia supporta la nuova generazione di designer.

“Grisbì Passion celebra il connubio tra il brand e la moda – racconta Elena Personi Musola, Brand Manager Grisbì – Ecco che l’iconica frolla croccante ripiena di vellutata crema nella sua versione al doppio cioccolato extra fondente trasferisce tutta la sua femminile sensualità e l’essere up to date in cui il target si identifica. Un’edizione limitata che vuole emozionare, alla vista e al gusto, coinvolgendo la consumatrice in quel vortice di piacere palatale e peccato di gola che Grisbì ben rappresenta.”

La limited edition “Passion”, sarà disponibile da ottobre in selezionati punti vendita, un invito al piacere multisensoriale tutto da scoprire. Il nuovo packaging unico, oltre che sostenibile perché ricavato in carta 100% riciclata, svela la versione più emozionale di Grisbì, vero peccato di gola da non perdere.  

L’esperienza di limited edition per Grisbì comincia nel 2014. “Nel 2010 nasce la Fresh Summer Edition che suggerisce di consumare il prodotto a freddo. L’obiettivo fu quello di sostenere le vendite anche in un periodo di calo fisiologico stagionale – spiega Cristian Modolo, Direttore Marketing e Comunicazione –. Dal 2014 il portfolio prodotti si è arricchito di un gusto proposto in Edizione Limitata, diverso ogni estate. Un percorso che in 6 anni ha visto triplicate le confezioni vendute in limited, con più del 60% dei consumatori che dichiarano di essere a conoscenza, quasi in attesa, ogni estate della nuova edizione[1]. Sull’onda di questi successi, nel 2019, abbiamo proposto per la prima volta un’edizione limitata invernale, Grr…risbì Wild, in una confezione vestita animalier, con cui siamo riusciti a coinvolgere il nostro focus target creando un link tra il brand e la moda. Grisbì Passion rappresenta l’evoluzione di questo riuscito connubio trasferendo, ora attraverso la femminilità del pizzo, tutta la sensualità del brand.” 

Oggi, la famiglia Grisbì continuativa conta 6 referenze: Cioccolato, Nocciola, Limone, Cocco, a cui si aggiungono le new entry Pistacchio e Wild attualmente in distribuzione.

“È del 2017 l’inserimento in portfolio di due referenze Senza Glutine ai gusti cioccolato e limone. Obiettivo: rendere accessibile anche ai celiaci o intolleranti al glutine il piacere unico di Grisbì. – continua Modolo – La mission è stata quella di realizzare un prodotto che mantenesse inalterata l’esperienza al consumo rispetto alla medesima referenza con glutine, e poter così dichiarare che il piacere di Grisbì è esclusivamente per tutti. Un’offerta che punta a soddisfare anche le esigenze dei consumatori molto attenti al benessere che nel “senza” trova una delle sue espressioni in tavola. Una fascia di consumatori, definita da Nielsen Golden Shopper, in crescita di 7 pti rispetto al 2015, passando dal 12% al 19% del totale famiglie consumatrici del Largo Consumo Confezionato e corrispondenti a 4,8 mio di famiglie”.