Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Valsoia partecipa alla Italian Stock Market Opportunities Virtual

Valsoia, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, parteciperà domani 24 settembre 2020 all’ISMO ‐ Italian Stock Market Opportunities.

L’evento, organizzato da Intesa Sanpaolo, ha l’obiettivo di promuovere l’incontro tra gli investitori istituzionali italiani e i rappresentanti di alcune società di media e piccola capitalizzazione che rappresentano l’eccellenza italiana, quotate in Borsa Italiana sul mercato MTA e mercato AIM. Per questa edizione, gli incontri saranno organizzati in modalità virtuale, consentendo alle società quotate di effettuare meeting in remoto.

All’evento parteciperanno l’AD e DG, Andrea Panzani e il CFO, Nicola Mastacchi, che presenteranno agli investitori presenti i principali risultati economico finanziari del primo semestre 2020 che hanno evidenziato una crescita dei Ricavi del + 17,2% (di cui Export + 43,9%) rispetto al primo semestre 2019 e un utile in aumento del + 52,7% rispetto al pari periodo del 2019.

Andrea Panzani, AD e DG ha così commentato: “Siamo come sempre lieti di incontrare gli investitori sia per commentare i risultati di una semestrale positiva, maturata nell’ambito di un periodo così delicato per i mercati, sia per dare informazione circa le strategie della nostra Società. Nei meeting presenteremo i progetti in corso tra i quali quello inerente all’ingresso nel mercato degli “integratori alimentari” con una innovativa linea di prodotti naturali e 100% vegetali a marca Valsoia dedicati al canale della GDO. Commenteremo inoltre il positivo andamento delle vendite all’estero che contribuiscono a fare della “internazionalizzazione” uno dei pillars della nostra strategia di crescita futura”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement