Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Valsoia partecipa alla Italian Stock Market Opportunities Virtual

Valsoia, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, parteciperà domani 24 settembre 2020 all’ISMO ‐ Italian Stock Market Opportunities.

L’evento, organizzato da Intesa Sanpaolo, ha l’obiettivo di promuovere l’incontro tra gli investitori istituzionali italiani e i rappresentanti di alcune società di media e piccola capitalizzazione che rappresentano l’eccellenza italiana, quotate in Borsa Italiana sul mercato MTA e mercato AIM. Per questa edizione, gli incontri saranno organizzati in modalità virtuale, consentendo alle società quotate di effettuare meeting in remoto.

All’evento parteciperanno l’AD e DG, Andrea Panzani e il CFO, Nicola Mastacchi, che presenteranno agli investitori presenti i principali risultati economico finanziari del primo semestre 2020 che hanno evidenziato una crescita dei Ricavi del + 17,2% (di cui Export + 43,9%) rispetto al primo semestre 2019 e un utile in aumento del + 52,7% rispetto al pari periodo del 2019.

Andrea Panzani, AD e DG ha così commentato: “Siamo come sempre lieti di incontrare gli investitori sia per commentare i risultati di una semestrale positiva, maturata nell’ambito di un periodo così delicato per i mercati, sia per dare informazione circa le strategie della nostra Società. Nei meeting presenteremo i progetti in corso tra i quali quello inerente all’ingresso nel mercato degli “integratori alimentari” con una innovativa linea di prodotti naturali e 100% vegetali a marca Valsoia dedicati al canale della GDO. Commenteremo inoltre il positivo andamento delle vendite all’estero che contribuiscono a fare della “internazionalizzazione” uno dei pillars della nostra strategia di crescita futura”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-