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Lun. Dic 2nd, 2024

 In occasione delle iniziative per il Centenario del Gruppo Sogegross, Basko – l’insegna supermercati che fa riferimento al Gruppo della famiglia Gattiglia – ha indetto un concorso fotografico intitolato “Una vita spesa insieme”, dedicato a clienti e collaboratori.

Il concorso, valido fino al 9 novembre, intende riaffermare ancora una volta lo stretto legame con il territorio: “È soprattutto grazie alla fedeltà dei nostri clienti e alla dedizione dei nostri collaboratori che abbiamo potuto superare tutte le sfide che si sono presentate sul nostro cammino – spiega Giovanni D’Alessandro, direttore generale di Basko – Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare loro questa iniziativa”.

Lo scopo del concorso è quello di rendere clienti e collaboratori ambassador dell’insegna in prima persona, per raccontare il legame tra l’azienda e i territori in cui opera, legame da sempre al cuore della strategia aziendale” prosegue D’Alessandro.

Durante il concorso fotografico, i partecipanti possono caricare sul sito creato ad hoc www.unavitaspesainsieme.it una loro foto, moderna o di repertorio, che raffiguri Basko e il suo storico legame con il territorio e i suoi abitanti.

Le fotografie potranno raffigurare nel background o in primo piano un supermercato Basko o alcuni particolari del punto vendita stesso. La fotografia sarà legata al tema che dà il titolo al concorso “Una vita spesa insieme” e in particolare potrà essere una foto storica o contemporanea, che evidenzi un momento speciale o divertente, un racconto, una memoria legata a Basko.

Una giuria selezionerà e premierà le migliori fotografie in base alla loro originalità, creatività, coerenza, spontaneità e all’attinenza con il tema del concorso e saranno 100 i premi erogati, proprio al fine di premiare il maggior numero di partecipanti; il primo classificato si aggiudicherà 2.000 € (in gift card Basko) mentre gli altri vincitori riceveranno in premio una gift card Basko del valore di 1.000 euro (dal 2° al 12°) o da 500 euro (dal 13° al 100°).

Abbiamo pensato di promuovere il concorso con una modalità del tutto inedita per l’insegna, ovvero con alcuni flash mob organizzati all’interno dei nostri supermercati – conclude il direttore generale D’Alessandro – Abbiamo scelto di dedicare ai nostri clienti alcuni momenti divertenti di intrattenimento a sorpresa, con una crew di hip hop che coinvolgerà anche i dipendenti con simpatiche coreografie. Alla fine delle esibizioni i ragazzi inviteranno i clienti a partecipare al concorso e distribuiranno materiale stampato con le istruzioni e il regolamento”.

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