Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Basko, al via concorso fotografico per i 100 anni del Gruppo Sogegross

 In occasione delle iniziative per il Centenario del Gruppo Sogegross, Basko – l’insegna supermercati che fa riferimento al Gruppo della famiglia Gattiglia – ha indetto un concorso fotografico intitolato “Una vita spesa insieme”, dedicato a clienti e collaboratori.

Il concorso, valido fino al 9 novembre, intende riaffermare ancora una volta lo stretto legame con il territorio: “È soprattutto grazie alla fedeltà dei nostri clienti e alla dedizione dei nostri collaboratori che abbiamo potuto superare tutte le sfide che si sono presentate sul nostro cammino – spiega Giovanni D’Alessandro, direttore generale di Basko – Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare loro questa iniziativa”.

Lo scopo del concorso è quello di rendere clienti e collaboratori ambassador dell’insegna in prima persona, per raccontare il legame tra l’azienda e i territori in cui opera, legame da sempre al cuore della strategia aziendale” prosegue D’Alessandro.

Durante il concorso fotografico, i partecipanti possono caricare sul sito creato ad hoc www.unavitaspesainsieme.it una loro foto, moderna o di repertorio, che raffiguri Basko e il suo storico legame con il territorio e i suoi abitanti.

Le fotografie potranno raffigurare nel background o in primo piano un supermercato Basko o alcuni particolari del punto vendita stesso. La fotografia sarà legata al tema che dà il titolo al concorso “Una vita spesa insieme” e in particolare potrà essere una foto storica o contemporanea, che evidenzi un momento speciale o divertente, un racconto, una memoria legata a Basko.

Una giuria selezionerà e premierà le migliori fotografie in base alla loro originalità, creatività, coerenza, spontaneità e all’attinenza con il tema del concorso e saranno 100 i premi erogati, proprio al fine di premiare il maggior numero di partecipanti; il primo classificato si aggiudicherà 2.000 € (in gift card Basko) mentre gli altri vincitori riceveranno in premio una gift card Basko del valore di 1.000 euro (dal 2° al 12°) o da 500 euro (dal 13° al 100°).

Abbiamo pensato di promuovere il concorso con una modalità del tutto inedita per l’insegna, ovvero con alcuni flash mob organizzati all’interno dei nostri supermercati – conclude il direttore generale D’Alessandro – Abbiamo scelto di dedicare ai nostri clienti alcuni momenti divertenti di intrattenimento a sorpresa, con una crew di hip hop che coinvolgerà anche i dipendenti con simpatiche coreografie. Alla fine delle esibizioni i ragazzi inviteranno i clienti a partecipare al concorso e distribuiranno materiale stampato con le istruzioni e il regolamento”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-