Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Rossetto apre a Venezia il più grande iperalimentare d’Italia. Inaugurazione il 14 novembre all’interno del centro commerciale Valecenter a Marcon

Sabato 14 novembre aprirà all’interno del centro commerciale Valecenter a Marcon, comune in provincia di Venezia, il nuovo iperalimentare Rossetto, il più grande d’Italia.
Risparmio, cortesia, qualità e freschezza: è all’insegna di questi valori che prosegue l’azione di Rossetto Group nell’apertura del nuovo ipermercato a Marcon. Una politica commerciale, quella di Rossetto, che da sempre rimane la stessa e fa fede ai principi del gruppo: nessuna carta fedeltà,
nessun 3×2 o sottocosto, semplicemente tutto a basso prezzo. Il nuovo iperalimentare comprende al suo interno panetteria, pasticceria e cucina di propria produzione, con pesce fresco, carni di alta qualità, salumi e formaggi, e un vasto assortimento di frutta e verdura fresca e di qualità. Oltre a un’enoteca fornitissima con vini di alta ristorazione. Il gruppo Rossetto – con 23 punti vendita,
1700 collaboratori e un fatturato che supera i 500 milioni di euro – si è affermato grazie a una solida tradizione familiare: 3 generazioni di persone hanno fatto dell’innovazione continua la bussola che guida l’azienda nel mercato della grande distribuzione, veicolando tutta la comunicazione sui valori di fedeltà, identità e convenienza.
Nell’anno del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro
e la creatività.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-