Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Crema Pan di Stelle torna in tv con Armando Testa, per svelare un segreto due volte buono

Come si fa a raccontare un segreto? Con un pizzico di sogno, polvere di stelle, e tutta l’allegria di una famiglia a colazione.

Crema Pan di Stelle torna on air in Tv, sul web e nei canali social facebook e instagram di Pan di Stelle da domenica 13 settembre, e lo fa svelando cos’è che la rende unica al mondo: il segreto è Pan di Stelle! L’iconico biscotto che diventa granella per tuffarsi nelle morbide volute di crema di nocciole e cacao, e renderla “due volte buona”.

Basta assaggiarla per sognare, e infatti il film inizia con un sogno illustrato e animato con lo stile inconfondibile della comunicazione degli ultimi anni, che oggi, per la prima volta, unisce elementi del fantastico a quelli del reale. 
Un vasetto di Crema, un cielo stellato, una bambina disegnata (sarà poi lei la protagonista a colazione) che sale una lunga scala che la porta verso una luna-biscotto. Con un tocco di bacchetta magica il biscotto diventa granella e la Crema diventa sogno, da assaggiare spalmata sul pane, con una freschissima fragola, e perché no con il dito che ne ruba un pochino dal vasetto.

Da sempre Pan di Stelle offre prodotti che coniugano bontà a qualità di ingredienti, di profilo nutrizionale e di filiera, oltre a un impegno sempre più concreto sui fronti della sostenibilità e del rispetto per il pianeta. Nel caso della Crema Pan di Stelle, nocciole e latte 100% italiani e cacao coltivato in collaborazione con la Fondazione Cocoa Horizons, con la quale Pan di Stelle è impegnata da anni per promuovere progetti a sostegno della qualità della vita dei coltivatori e delle loro famiglie. E senza olio di palma, come tutti i prodotti Barilla.

Mai come quest’anno sentiamo tutti l’importanza di poterci dedicare ogni giorno un attimo di sogno: Pan di Stelle ci ricorda che quell’attimo può essere davvero molto, molto buono.

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Casa di Produzione: BRW Filmland
Animazione: Margherita Premuroso 
Regia Food: Vittorio Sacco
Regia Live Action: Matteo Sironi
Musica: A million dreams – con arrangiamento di Human Touch

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-