Come si fa a raccontare un segreto? Con un pizzico di sogno, polvere di stelle, e tutta l’allegria di una famiglia a colazione.

Crema Pan di Stelle torna on air in Tv, sul web e nei canali social facebook e instagram di Pan di Stelle da domenica 13 settembre, e lo fa svelando cos’è che la rende unica al mondo: il segreto è Pan di Stelle! L’iconico biscotto che diventa granella per tuffarsi nelle morbide volute di crema di nocciole e cacao, e renderla “due volte buona”.

Basta assaggiarla per sognare, e infatti il film inizia con un sogno illustrato e animato con lo stile inconfondibile della comunicazione degli ultimi anni, che oggi, per la prima volta, unisce elementi del fantastico a quelli del reale. 
Un vasetto di Crema, un cielo stellato, una bambina disegnata (sarà poi lei la protagonista a colazione) che sale una lunga scala che la porta verso una luna-biscotto. Con un tocco di bacchetta magica il biscotto diventa granella e la Crema diventa sogno, da assaggiare spalmata sul pane, con una freschissima fragola, e perché no con il dito che ne ruba un pochino dal vasetto.

Da sempre Pan di Stelle offre prodotti che coniugano bontà a qualità di ingredienti, di profilo nutrizionale e di filiera, oltre a un impegno sempre più concreto sui fronti della sostenibilità e del rispetto per il pianeta. Nel caso della Crema Pan di Stelle, nocciole e latte 100% italiani e cacao coltivato in collaborazione con la Fondazione Cocoa Horizons, con la quale Pan di Stelle è impegnata da anni per promuovere progetti a sostegno della qualità della vita dei coltivatori e delle loro famiglie. E senza olio di palma, come tutti i prodotti Barilla.

Mai come quest’anno sentiamo tutti l’importanza di poterci dedicare ogni giorno un attimo di sogno: Pan di Stelle ci ricorda che quell’attimo può essere davvero molto, molto buono.

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Casa di Produzione: BRW Filmland
Animazione: Margherita Premuroso 
Regia Food: Vittorio Sacco
Regia Live Action: Matteo Sironi
Musica: A million dreams – con arrangiamento di Human Touch