Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Arrigoni Battista vince il premio “Miglior Packaging del Prodotto a Libero Servizio” ai Formaggi&Consumi Awards 2020

L’innovativo “Gorgonzola DOP Arrigoni Battista in vaschetta a peso fisso da 200 g”, nella sua morbida e già pluripremiata versione a cucchiaio, ha vinto il premio “Miglior Packaging del Prodotto a Libero Servizio” ai Formaggi&Consumi Awards 2020.
Il premio è stato ritirato dal Presidente Marco Arrigoni mercoledì 3 settembre a Cibus Forum (Parma) durante la cerimonia organizzata annualmente da Tespi Mediagroup per premiare le aziende d’eccellenza che si sono particolarmente distinte durante l’anno in diverse categorie. Anche per questa edizione, la giuria era composta da buyers di Gd e Do e da operatori di spicco del settore alimentare.
Un riconoscimento che accresce sia l’apprezzamento per l’eccellenza qualitativa del Gorgonzola DOP da distribuire al cucchiaio di Arrigoni, fiore all’occhiello della vasta gamma di formaggi dell’azienda, sia la capacità di saper continuamente fare ricerca e innovazione sui prodotti della tradizione tutelandone sempre il valore.
Il premio giunge ancor più gradito dopo i difficili mesi del lockdown in terra bergamasca, a cui l’azienda Arrigoni Battista ha sempre risposto con un’azione di resilienza che ha coinvolto tutti i collaboratori, continuando a portare avanti il lavoro e concentrandosi proprio sul settore Ricerca&Sviluppo.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-