Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Nuovo Bialetti Store a Roma Termini, punto vendita dedicato ai viaggiatori

 Bialetti ha inaugurato il suo nuovo store a Roma Termini, la principale stazione ferroviaria della capitale, oltre che la maggiore del nostro Paese, ricca di negozi e ristoranti per intrattenere i viaggiatori durante le attese.

Un’esperienza nel mondo del caffè

L’Omino coi Baffi è pronto ad accompagnare appassionati e curiosi in un viaggio indimenticabile nel mondo del caffè, in cui da anni Bialetti – universalmente conosciuta per l’invenzione della Moka – sottolinea la propria expertise combinando tradizione e originalità per dar vita a prodotti di qualità che soddisfino le esigenze e i desideri dei consumatori. All’interno del nuovo store sono disponibili miscele di caffè di qualità, macinati e capsule adatti ad ogni gusto, caffettiere dal design sempre attuale e innovative macchine per il caffè.

Questa nuova apertura è cruciale per il piano di espansione commerciale della rete di negozi Bialetti: è in un punto strategico frequentato da viaggiatori provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero che, in attesa del proprio treno, possono immergersi nella tradizione attraverso un percorso di aromi e sapori che richiamano alla memoria il rito quotidiano di un buon caffè.

Un nuovo store in assoluta sicurezza

All’interno del punto vendita Bialetti – azienda che ha da sempre molto a cuore la sicurezza di clienti e dipendenti – sono state adottate le misure previste dal Dpcm, tra cui la sanificazione dei negozi, la fornitura del materiale igienico sanitario al personale di tutti i punti vendita e la fornitura di un kit per consentire il rispetto del distanziamento tra i clienti ed il personale.

L’iconico Omino coi Baffi, che per l’occasione ha cambiato veste e indossa la mascherina, invita gli avventori a rispettare le norme di comportamento, indicando la distanza di sicurezza da mantenere, invitandoli a pulirsi le mani con il gel igienizzante messo a disposizione e a coprirsi naso e bocca in caso di colpi di tosse o starnuti.

Servizi esclusivi per i viaggiatori

Data la posizione strategica del nuovo store all’interno della stazione, Bialetti ha previsto anche una serie di servizi dedicati ai viaggiatori, sia a coloro che si spostano per motivi di lavoro sia a chi è in partenza per una vacanza. Sarà infatti possibile usufruire del servizio call and collect” per prenotare i propri acquisti e ritirarli presso il punto vendita, ottimizzando i tempi, e dell’applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp per comunicare con lo store.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-