Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Acqua di Cedro di Nardini cambia look

Dopo il restyling dei propri aperitivi Bitter Nardini e Mezzoemezzo, Distilleria Nardini svela la nuova immagine dello storico liquore Acqua di Cedro, rinnovandone la bottiglia e l’etichetta.

Questo raffinato liquore cristallino è ora racchiuso in una preziosa bottiglia dall’aspetto contemporaneo ed estremamente elegante, pur non rinunciando al forte legame con la tradizione e la storicità del brand che caratterizza la distilleria più antica d’Italia.

Il nuovo tappo a T, il collarino dedicato in cui l’identità di Nardini è firmata e garantita, la rinnovata etichetta dalla grafica raffinata su carta silk touch, che termina con il nuovo e moderno logo, regalano alla bottiglia freschezza, modernità e stile.

Cristallina e pulita alla vista, Acqua di Cedro Nardini è pura Essenza Mediterranea grazie all’infusione delle scorze di cedro che donano al prodotto fresche note agrumate e floreali, racchiudendone tutta la loro fragranza in ogni singola bottiglia.

Da bere ghiacciata come sublime fine pasto, sorprende in miscelazione per la sua versatilità nel realizzare cocktail inediti come il Cedro Tonic, preparato con 5 cl Acqua di Cedro Nardini e 15 cl acqua tonica, decorato con menta e una scorzetta di limone.

Questo restyling conferma nuovamente la capacità di Nardini di stare al passo con i tempi, comunicare ai nuovi consumatori attraverso nuove modalità di consumo e guardare al futuro coniugando la tradizione di antiche ricette tramandate di generazione in generazione.

L’Acqua di Cedro Nardini sarà disponibile nel formato 70cl e 100cl.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-