Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Uber Eats lancia Restaurant Manager, app per avvicinare i ristoratori agli utenti e migliorare la consegna a domicilio

Uber Eats annuncia l’arrivo di Restaurant Manager, la nuova app dotata di una serie di nuove funzionalità e caratteristiche, volte ad incontrare le esigenze dei ristoranti di tutto il mondo. Queste nuove funzionalità apriranno una linea di comunicazione diretta tra i ristoratori e i loro clienti, permettendo ai ristoratori di migliorare sempre di più il loro business di consegna a domicilio.  

Uber Eats – Restaurant Manager 
Consapevole del grande impegno e passione dei ristoratori, Uber Eats ha deciso di mettere a loro disposizione una nuova app, grazie alla quale potranno controllare al meglio le consegne e migliorare il volume delle vendite, tenendo costante traccia delle transazioni, dei trend e degli obiettivi. 

L’interazione con i clienti 
Un elemento fondamentale per gestire al meglio il business – secondo l’opinione dei ristoratori – è ricevere feedback e confrontarsi con i propri clienti in tempo reale. In questo modo è possibile imparare e migliorarsi portando l’ospitalità tipica del locale anche nel delivery. Per questo motivo Uber Eats ha introdotto all’interno dell’app Restaurant Manager, dei tool volti ad aiutare i ristoratori a rispondere rapidamente ai commenti degli utenti o necessari per offrire promozioni o sconti qualora lo ritenessero opportuno.

Gli insight degli utenti 
Una delle priorità dei ristoratori è poter costantemente analizzare la domanda per poter comprendere e incontrare le esigenze dei clienti. Per questo motivo Uber Eats ha inserito all’interno dell’app Restaurant Manager una dashboard con gli insight dei clienti. In questo modo i ristoratori potranno capire meglio come gli utenti interagiscono con la loro pagina su Uber Eats come le abitudini di spesa, il domicilio, i cambiamenti di spesa dal check-in al check-out, avere visione completa delle attività degli utenti e capire cosa guidi le loro decisioni.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il servizio è ora a disposizione degli oltre 2,500 ristoranti nelle 15 città italiane dove è presente Uber Eats
Ordinare su Uber Eats è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare i propri piatti preferiti e direttamente a casa. Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è disponibile a Bergamo e in altre 14 città italiane.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-