Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Pan Piuma ancora sponsor di Mattia Colombi e Andrea Bertoldini alla Regata Storica di Venezia

Per il secondo anno consecutivo, in occasione della Regata Storica di VeneziaPan Piuma ha scelto di essere lo sponsor di Mattia Colombi e Andrea Bertoldini, vincitori dell’edizione 2019 dell’evento.Non solo perché “squadra che vince non si cambia”: la volontà di essere presenti alla Regata Storica di Venezia, la quale rappresenta l’appuntamento principale del calendario annuo di gare di Voga alla Veneta, disciplina unica al mondo praticata da millenni nella laguna di Venezia, nasce da lontano.Il legame di Pan Piuma con Venezia, infatti, ha origine più di 40 anni fa, quando Adriano Anzanello, fondatore di Panpiuma/Artebianca, iniziò a fornire pane senza crosta per i tradizionali tramezzini dei bàcari veneziani. Fu allora che ebbe la felice intuizione che combinò nell’arte della panificazione un’irresistibile morbidezza e l’autentico sapore del pane, capaci di farlo diventare referenza leader dei pani morbidi senza crosta.Naturale morbidezza e tecnica ineccepibile sono due caratteristiche importanti anche nell’affrontare la Regata, in programma il 6 settembre tra i canali di Venezia, incontro per il quale i due campioni Mattia Colombi e Andrea Bertoldini si stanno allenando duramente, con l’obiettivo di salire anche quest’anno sul podio. Mattia Colombi, classe 1989, non è nuovo ai successi: è stato campione del mondo in K2 nel 2007 e campione europeo nel 2010, oltre ad aver ottenuto 18 titoli italiani e varie ottime prestazioni in regate internazionali.“Sentiamo di avere molto in comune sia con Venezia che con i valori di questo sport” commenta il fondatore Adriano Anzanello “Passione, costanza, sacrificio e spirito d’innovazione caratterizzano anche il nostro operato e siamo felici di poter celebrare anche quest’anno il nostro rapporto con questa città, alla quale dobbiamo così tanto”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-