Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Burger King stampa gli ordini dei clienti sulla mascherina. Campagna dell’agenzia parigina Buzzman

Burger King sta selezionando 250 clienti in Belgio e Lussemburgo a cui distribuire mascherine personalizzate con i loro ordini stampati su di esse come parte di una campagna dell’agenzia pubblicitaria parigina Buzzman, secondo un comunicato stampa del 10 agosto.

“È un dato di fatto che l’imposizione delle mascherine sta diventando la norma. Ma perché accontentarsi di un semplice, ordinario pezzo di tessuto quando la mascherina può anche portare un messaggio in modo immediato? ” si legge nel comunicato.

I clienti possono partecipare per vincere commentando sul profilo Facebook o Instagram di Burger King Belgium. Tutto ciò che il cliente deve fare è andare da un Burger King per fare un ordine, senza pronunciare una parola.

“Ricordati solo di toglierti la mascherina prima di mangiare”, si legge nel post di Facbook.

Mentre le mascherine nel comunicato stampa riportano frasi scritte in francese, le mascherine mostrate in un articolo di Ad Age sulla campagna hanno le scritte in inglese.

Burger King ha una lunga storia di lanci di campagne pubblicitarie provocatorie e creative. L’anno scorso, Burger King ha disgustato i fan con la sua campagna “Moldy Whopper”, che pubblicizzava la rimozione dei conservanti dal suo cibo nella maggior parte dei mercati europei e in alcuni mercati statunitensi.

L’anno scorso, Burger King ha anche lanciato una campagna “Silent Drive-Thru” in Finlandia, dove i clienti sono stati in grado di ordinare e ricevere il loro cibo, senza alcuna interazione umana. (Fonte Msn Notizie)

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-