Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Caffè Motta sponsor del road trip ‘Rotolando verso Sud’ da cui nascerà una docu-serie #unterroneamilano

Caffè Motta, tra le più affermate e floride realtà del capoluogo campano, è tra le aziende sponsor di “Rotolando verso Sud”, il road trip di 15 giorni che porterà Stefano Maiolica, alias #unterroneamilano, a girare la docu-serie che racconterà e valorizzerà il Sud Italia attraverso le sue storie, tradizioni e meraviglie tutte da scoprire.


Salerno, 18 agosto 2020 – Caffè Motta, tra le prime 10 aziende del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, è sponsor di “Rotolando verso Sud” il viaggio che dal 20 agosto al 3 settembre porterà Stefano Maiolica, alias #unterroneamilano, e il suo compagno di viaggio, Pietro Totaro alias #ilmagodelcibo, tra Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia.

“Rotolando verso Sud” è un potenziale strumento per la conoscenza del patrimonio artistico e culturale meridionale. Ogni tappa prevede sfide, eventi organizzati da comehome (una start up) e ospiti (attori e cantanti originari delle numerose tappe che saranno toccate), oltre che il racconto dei siti di interesse culturale attraverso le storie delle tante eccellenze (culinarie, commerciali, digitali) presenti nel territorio, dando finalmente spazio alle menti brillanti che lo popolano.

La valorizzazione del territorio campano e delle sue eccellenze è da sempre una missione per Caffè Motta” ha affermato Nicola MastromartinoAmministratore Unico Caffè Motta. E’ per questo che abbiamo scelto di prendere parte al progetto Rotolando Verso Sud, il viaggio che si pone l’obiettivo di dare il giusto valore all’accoglienza e alla cultura tipiche del sud Italia, ben rappresentate in tutto il mondo dall’iconica tazzina di caffè”.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-