Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Chiquita premia il Most Original Player del più grande torneo nazionale di eSports

Si sono concluse il 26 luglio le votazioni per l’elezione del Chiquita Most Original Player, l’iniziativa che ha portato tutti gli appassionati di eSport a eleggere il giocatore più originale del torneo più importante d’Italia, quello di League of Legends. Il vincitore è ufficialmente S1D degli Outplayed. Va a lui l’ambito trofeo Chiquita Most Original Player. 

L’attività si è sviluppata su otto settimane e si è basata su un importante ecosistema digitale: votazione sui social network del torneo delle giocate più originali di ogni settimana, video che invitavano a votare durante i broadcast delle giornate di gioco e una grande votazione finale durante i playoff su una landing dedicata.

Il 2 agosto, durante la finalissima del torneo, è stato finalmente decretato il Re dell’originalità: S1D degli Outplayed. La sua giocata ha lasciato tutti i fan a bocca aperta, per l’estro e la creatività dimostrati.

Con Most Original Player, Chiquita ha lanciato una novità assoluta nel campo degli eGames, una vera e propria operazione di brand integration in un settore in espansione sempre maggiore: in Italia si contano 7,9 milioni di fan, nel mondo 450 milioni. Il video di celebration è disponibile a questo link www.chiquita.it/blog/the-most-original-player

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-