Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Peroni Cruda lancia la nuova campagna OOH in occasione della giornata internazionale della Birra

Peroni Cruda, la Lager non pastorizzata che si distingue per il suo gusto fresco, autentico e genuino sarà protagonista, in occasione della Giornata Internazionale della Birra,  a Milano, nella zona di Porta Nuova, con una nuovissima campagna OOH dedicata al suo processo produttivo ed al vero significato del Vivere Crudo

Fatta in Italia con Malto 100% Italiano, Peroni Cruda è una birra dalla consistenza morbida e cremosa e dal retrogusto piacevolmente amarognolo di luppoli. Non essendo pastorizzata, viene costantemente tenuta a basse temperature lungo tutto il processo produttivo così da conservare tutto il sapore e la freschezza degli ingredienti accuratamente selezionati. Inoltre, la microfiltrazione a basse temperature, che avviene poco prima del confezionamento, garantisce un prodotto stabile nel tempo. 

Parliamo di una birra ideale per chi presta attenzione alla qualità degli ingredienti e preferisce prodotti non trattati e dal gusto autentico, un prodotto unico, fatto con passione e ingredienti semplici e naturali. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il nuovo Out Of Home ci spiega proprio quali sono le caratteristiche e i valori di Peroni Cruda, in un mondo dove tutto è filtrato, costruito e artefatto c’è ancora qualcuno che crede nella genuinità, nell’autenticità e nella semplicità, perché più si assapora la vita in modo genuino, a volte persino CRUDO, più la vita ha gusto. Nella vita non c’è nulla di più buono della verità.


“Peroni Cruda è un prodotto in cui crediamo molto, una birra autentica e curata in ogni minimo dettaglio. Il suo particolare processo produttivo, la microfiltrazione a basse temperature, ci permette di avere un prodotto unico nel suo genere. Per la Giornata Internazionale della Birra ci sembrava doveroso mostrare qualche passaggio di questo processo, per rendere trasparente tutto ciò che facciamo, inclusa la passione che mettiamo per creare un prodotto naturalmente buono e genuino”, afferma Ludovica Lioy, Senior Brand Manager di Peroni Cruda. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement