Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Packaging dal carattere brioso e moderno per la linea SuperGood di Twinings

Twinings, leader mondiale nel segmento del teÌ e continuo innovatore nel segmento infusi, presenta SuperGood, una nuovissima linea di teÌ aromatizzati composta da 4 referenze pensate per una nuova generazione di consumatori piuÌ giovane e desiderosa di esplorare nuovi gusti: SuperGood cocco e frutto della passione, SuperGood lampone e frutto della passione, SuperGood ciliegia e fragola e SuperGood menta e zenzero.

Noi di Twinings abbiamo pensato a SuperGood come una vera e propria esperienza sensoriale da concedersi ogni giorno, una linea che risponde alle tendenze di consumo degli ultimi anni che hanno visto crescere di gran lunga il numero di estimatori di miscele dal mix originale e dal profumo fruttato” – dichiara Fabio Pesce, General Manager di Twinings Italia – “Siamo convinti che combinare la nostra tradizione, che vanta oltre 300 anni di storia, con l’innovazione sia la chiave per intercettare i cambiamenti del mercato italiano. Lo stesso facciamo naturalmente negli altri Paesi: per esempio in Francia – un mercato simile a noi per gusto e stile di vita – la nuova linea eÌ stata lanciata con ottimi risultati, a conferma di quanto il pubblico abbia apprezzato le referenze: il 65% degli acquirenti eÌ infatti un nuovo consumatore Twinings e il 66% ha meno di 49 anni”.

Attenzione particolare anche per il packaging: le quattro referenze dalla sorprendente combinazione di ingredienti sono, infatti, caratterizzate da una confezione dai colori vibranti e moderni e da miscele racchiuse in filtri piramidali per garantire un’esperienza sensoriale ottimale.

“I prodotti della linea SuperGood hanno un carattere brioso, sono innovativi sia per quanto riguarda il gusto, grazie ad abbinamenti di sapori inediti, che per il packaging, con la sua grafica fresca e colorata, ideato e realizzato per raggiungere una nuova generazione di consumatori moderni” – conclude Fabio Pesce.

Twinings si conferma sempre piuÌ un’azienda innovativa, capace di intercettare le nuove tendenze di consumo e rispondere alle esigenze di nuove fette di mercato.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-