Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Per Atlante nuova veste grafica del sito e restyling completo

Atlante si rinnova e presenta il nuovo sito webwww.atlantesrl.it, aggiornato per raccontare in maniera più completa l’azienda, il metodo di lavoro ed il portfolio di categorie di prodotto e di brand.

Il nuovo sito di Atlante – curato da Gruppo Atomix, agenzia creativa di Bologna con una forte expertise nel settore food – si presenta con un restyling curato nei minimi dettagli, progettato per offrire una user experience unica e completa, ricca di informazioni che raccontano il mondo di Atlante in tutte le sue sfaccettature ed è disponibile in italiano e inglese.

Elemento caratterizzante è il colore rosso, che identifica Atlante fin dal logo, dinamico e attraente, la grafica è pensata per essere pulita e moderna e per rendere la navigazione fruibile e intuitiva. L’obiettivo del sito infatti è comunicare in modo efficace il ruolo di specialisti nella distribuzione per le principali catene della GDO italiana e internazionale, nel settore enogastronomico e tessile, e la capacità di sviluppare progetti personalizzati seguendone ogni fase, dal brief allo scaffale.

Il nuovo sito è pensato per i clienti B2B ma anche per i consumatori finali che potranno scoprire le ultime novità, notizie e specialità, navigando da mobile e da pc.

page1image3857760

Sono state ampliate le diverse sezioni dedicate ai dipartimenti, ai brand offerti e agli oltre 1500 prodotti. Un elenco completo corredato di immagini e testi che rappresentano la passione per il lavoro e l’impegno di tutti coloro che lavorano in Atlante.
Un’altra novità è l’area riservata al mondo tessile, una realtà a cui Atlante si dedica ormai da diversi anni e che dimostra la spinta innovativa di Atlante verso nuovi orizzonti.

In linea con la crescita di Atlante negli anni, si possono trovare nel sito la storia della compagnia e un’area riservata alla corporate social responsability: sezione arricchita di una parte dedicata all’etica sul lavoro, un valore centrale per Atlante, tenuto conto del ruolo chiave che ricopre fra siti produttivi e retailers. Da tempo, infatti, Atlante si impegna affinché la sua policy etica venga rispettata non soltanto all’interno della propria azienda, ma anche nella catena di fornitori, appaltatori e collaboratori, per garantire condizioni dignitose ai lavoratori e alle loro famiglie.

Completa il nuovo sito una sezione notizie, sempre aggiornata, che comprende diversi articoli con interventi della CEO Natasha Linhart, trend di mercato e novità di prodotti. Tutte le news vengono anche condivise sulla nostra pagina LinkedIn in modo da condividere con il mondo del business le novità dei prodotti e dei successi aziendali.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-