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Con “Taste is in the air 2020” cucinare è ancora più gustoso! La promozione a premio certo, lanciata dal noto brand Philips Italia, è stata ideata da TLC Marketing, agenzia internazionale specializzata nella realizzazione di campagne promozionali, di engagement e loyalty che si basano su meccaniche e premi innovativi, in grado di aiutare i brand a influenzare il comportamento di acquisto dei consumatori

Philips è un cliente storico di TLC Marketing e ha rinnovato la sua fiducia nell’agenzia per il lancio di una promozione che riguarda la friggitrice ad aria Philips Airfryer. Sfidanti gli obiettivi dell’iniziativa: incrementare le vendite del prodotto, raggiungere una fascia nuova e più ampia di consumatori, rafforzare la relazione con il trade.  

Molto semplice la meccanica della campagna, attiva dal 27 luglio al 31 ottobre 2020. Tutti coloro che acquistano uno dei modelli di friggitrice in promozione, presso uno dei punti vendita o siti e-commerce aderenti all’iniziativa, ricevono in regalo sei mesi di cene illimitate al ristorante e in pizzeria in formula 2×1. Si tratta di un premio esperienziale che ben interpreta lo storytelling del brand e i valori della linea Philips Airfryer, che fa del gusto il proprio elemento cardine e distintivo.  

Per riscattare il premio, basterà collegarsi al sito http://www.tasteisintheair.philips.it/ e caricare la prova d’acquisto. Le strutture coinvolte nella promozione fanno parte del Taste Network di TLC Marketing, costituito da oltre 500 pizzerie e ristoranti selezionati su tutto il territorio nazionale. 

Il team di TLC Marketing si è occupato del progetto “Taste is in the air” a 360 gradi: dall’ideazione del concept promozionale alla creatività, dalla stesura del regolamento alla realizzazione del sito dedicato, dallo sviluppo del network di partner all’erogazione dei premi, fino alla gestione del customer service a supporto dei clienti Philips. 

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