Un patto di affinità che perdura nel tempo porta di nuovo illycaffè al fianco di Andrea Bocelli: è infatti anche grazie al supporto dell’azienda che prenderà vita la straordinaria performance del tenore nella magica cornice del Teatro del Silenzio, un anfiteatro creato per convivere idealmente nello splendido paesaggio delle colline di Lajatico.

L’azienda, che si impegna a produrre un caffè di alta qualità sostenibile, non poteva mancare in questo emozionante evento creato dal Maestro Bocelli, suo global ambassador da ormai tre stagioni, suggellando ancora una volta il legame che li unisce: la volontà di perfezionarsi con dedizione quotidiana per offrire al mondo il meglio di sé.

Non ci sarà alcun pubblico presente, ma l’esibizione sarà visibile a tutti, trasmessa in streaming mondiale sul canale YouTube del tenore dalle ore 19.00 (CET) del 26 luglio, e pubblicato anche in una versione ridotta “Best of” sui canali Facebook, Instagram e Twitter del Maestro. 

Con questa iniziativa illycaffè vuole rendere omaggio a uno dei tenori più noti al mondo, un professionista che ha dedicato la vita a perfezionare la sua voce per offrire al mondo le sue migliori interpretazioni. La sua passione, l’amore per quello che fa, la cura paziente di ogni dettaglio lo rendono l’interprete ideale dei valori di illycaffè, a sua volta impegnata, in oltre 80 anni di storia, a perfezionare il suo unico blend con l’aspirazione di offrire il miglior caffè al mondo.