Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

illycaffè al fianco di Andrea Bocelli nell’evento in streaming mondiale dal Teatro del Silenzio

Un patto di affinità che perdura nel tempo porta di nuovo illycaffè al fianco di Andrea Bocelli: è infatti anche grazie al supporto dell’azienda che prenderà vita la straordinaria performance del tenore nella magica cornice del Teatro del Silenzio, un anfiteatro creato per convivere idealmente nello splendido paesaggio delle colline di Lajatico.

L’azienda, che si impegna a produrre un caffè di alta qualità sostenibile, non poteva mancare in questo emozionante evento creato dal Maestro Bocelli, suo global ambassador da ormai tre stagioni, suggellando ancora una volta il legame che li unisce: la volontà di perfezionarsi con dedizione quotidiana per offrire al mondo il meglio di sé.

Non ci sarà alcun pubblico presente, ma l’esibizione sarà visibile a tutti, trasmessa in streaming mondiale sul canale YouTube del tenore dalle ore 19.00 (CET) del 26 luglio, e pubblicato anche in una versione ridotta “Best of” sui canali Facebook, Instagram e Twitter del Maestro. 

Con questa iniziativa illycaffè vuole rendere omaggio a uno dei tenori più noti al mondo, un professionista che ha dedicato la vita a perfezionare la sua voce per offrire al mondo le sue migliori interpretazioni. La sua passione, l’amore per quello che fa, la cura paziente di ogni dettaglio lo rendono l’interprete ideale dei valori di illycaffè, a sua volta impegnata, in oltre 80 anni di storia, a perfezionare il suo unico blend con l’aspirazione di offrire il miglior caffè al mondo. 

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-