Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Golosaria Fiera Online (“Il cibo come nuova relazione”) in partnership con Lorenzo Vinci

Dopo l’annuncio della sua conversione digitale per l’edizione 2020, Golosaria, la rassegna enogastronomica di riferimento per il settore agroalimentare italiano inserisce un altro importante tassello nel suo mosaico grazie alla collaborazione con Lorenzovinci.it, la bottega online dei piccoli produttori italiani leader nella selezione e commercializzazione delle produzioni alimentari di eccellenza.

Una partnership realizzata coerentemente con il tema di Golosaria 2020, ovvero “Il cibo come nuova relazione”, che permetterà ai visitatori di Golosaria non solo di interagire con i produttori della rassegna selezionati dal best seller di Paolo Massobrio ilGolosario, ma anche di acquistarne i prodotti attraverso un agile servizio di e-commerce, un market virtuale realizzato in collaborazione con la piattaforma Lorenzo Vinci che sarà attivo nei sei giorni della manifestazione – dal 28 ottobre al 2 novembre – consentendo l’acquisto multiplo di gustose creazioni.

Un elemento importante nel progetto complessivo della manifestazione, che punta anche a conferire ai produttori de ilGolosario i mezzi per dialogare e vendere online con maggiore facilità, nell’ottica di una integrazione sempre maggiore tra bottega digitale e virtuale.

Tutte le novità sulla rassegna possono essere seguite in tempo reale su www.golosaria.it

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-