Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Debutta il nuovo sito di e-commerce di Upstream

È on line il nuovo spazio e-commerce di Upstream, il salmone affumicato di Claudio Cerati, che in un’ottica D2C, Direct to Consumer, vuole essere ancora più vicino ai propri clienti, proponendo un servizio che garantisce un’offerta ampia, velocità nelle consegne e freschezza assoluta del prodotto.
La nuova bottega virtuale di Upstream, raggiungibile all’indirizzo shop.upstreamsalmons.com è rivolta al consumatore finale e contempla tutti i tagli del salmone affumicato (Baffa intera e preaffettata, Cuore di filetto, Filetto, Ventresca, Tartare, Classico e Millefoglie), le uova di salmone, le confezioni regalo (Gold Edition, Royal Selection, Tre-in-Uno, Mappa del Gusto) e gli accessori, pensati secondo criteri di estetica e funzionalità, che valorizzano le caratteristiche del salmone affumicato e la sua presentazione a tavola.

E a dare il benvenuto ai clienti che effettueranno i loro acquisti sul nuovo shop di Upstream, una promozione: Salmone sul frassino – Tutto il piacere dell’affumicatura dolce.
La speciale confezione si compone del piatto-tagliere Upstream in legno di frassino termotrattato, abbinato a tre tagli – Classico, Tartare e Ventresca – dei quali asseconda alla perfezione gli aromi. Un’esperienza sensoriale unica, che permetterà di scoprire i gusti del salmone Upstream, esaltati dalla delicata nota affumicata del tagliere.

Nel dettaglio, la confezione contiene:
Ventresca 180 g
Classico 200 g
Tartare 150 g
Il piatto-tagliere in regalo.

Inoltre con l’acquisto di questa confezione il cliente riceverà via mail un buono sconto del 10% da utilizzare sul successivo ordine effettuato on line.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-