È on line il nuovo spazio e-commerce di Upstream, il salmone affumicato di Claudio Cerati, che in un’ottica D2C, Direct to Consumer, vuole essere ancora più vicino ai propri clienti, proponendo un servizio che garantisce un’offerta ampia, velocità nelle consegne e freschezza assoluta del prodotto.
La nuova bottega virtuale di Upstream, raggiungibile all’indirizzo shop.upstreamsalmons.com è rivolta al consumatore finale e contempla tutti i tagli del salmone affumicato (Baffa intera e preaffettata, Cuore di filetto, Filetto, Ventresca, Tartare, Classico e Millefoglie), le uova di salmone, le confezioni regalo (Gold Edition, Royal Selection, Tre-in-Uno, Mappa del Gusto) e gli accessori, pensati secondo criteri di estetica e funzionalità, che valorizzano le caratteristiche del salmone affumicato e la sua presentazione a tavola.

E a dare il benvenuto ai clienti che effettueranno i loro acquisti sul nuovo shop di Upstream, una promozione: Salmone sul frassino – Tutto il piacere dell’affumicatura dolce.
La speciale confezione si compone del piatto-tagliere Upstream in legno di frassino termotrattato, abbinato a tre tagli – Classico, Tartare e Ventresca – dei quali asseconda alla perfezione gli aromi. Un’esperienza sensoriale unica, che permetterà di scoprire i gusti del salmone Upstream, esaltati dalla delicata nota affumicata del tagliere.

Nel dettaglio, la confezione contiene:
Ventresca 180 g
Classico 200 g
Tartare 150 g
Il piatto-tagliere in regalo.

Inoltre con l’acquisto di questa confezione il cliente riceverà via mail un buono sconto del 10% da utilizzare sul successivo ordine effettuato on line.