Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Valle Spluga sponsor del 33° Festival di musica “Tra Lago e Monti”

Valle Spluga SpA, azienda da oltre 50 anni sinonimo di qualità e tradizione nel settore food, rinomata per il suo prodotto di punta il Galletto Vallespluga, annuncia la sponsorship del 33° Festival di musica “Tra Lago e Monti”, il tradizionale appuntamento dell’estate lecchese, con direttore artistico il Maestro Roberto Porroni, che si terrà da domenica 26 luglio al 12 settembre. Il Festival prevede quest’anno 12 concerti in differenti e suggestivi luoghi del territorio, dal palazzo Belgiojoso a Lecco a Villa Cipressi a Varenna. 

Dante Milani, General Manager di Valle Spluga SpA, ha dichiarato“Da cinque anni supportiamo questa manifestazione unica nel suo genere, pensata per la comunità e che coniuga intrattenimento, storia e territorio”– e continua – “con questa sponsorizzazione vogliamo valorizzare il forte legame che ha dato i natali alla nostra realtà produttiva, oggi simbolo di tradizione e qualità italiana nel mondo”.

L’Ing. Marco Milani, Presidente di Valle Spluga SpA ha dichiarato“E’ fondamentale che oggi si riparta anche dalla musica e questo Festival rappresenta un progetto molto ambizioso per l’intero territorio” – e continua – “Il legame con la musica è insito nel nostro DNA, oltre a guidare, infatti, l’azienda Valle Spluga, presiedo con orgoglio, la società filarmonica di Morbegno con la scuola di musica intitolata a mio padre, un altro fiore all’occhiello del territorio”. 

Il programma dei 12 concerti (tutti alle ore 20.30 tranne il concerto di Concenedo del 17 agosto) è il seguente:
26 luglio Lecco, palazzo Belgiojoso (inaugurazione); 7 agosto Barzio, Chiesa S. Alessandro; 10 agosto Cremeno, Chiesa di San Giorgio; 12 agosto Vendrogno, Chiesa della Madonnina; 13 agosto Maggio, area Corti; 14 agosto Cassina, piazza comunale; 17 agosto Barzio, Monastero del Carmelo di Concenedo (concerto al crepuscolo, ore 18.30); 18 agosto Maggio, area Corti; 20 agosto Taceno, Chiesa dell’Assunta; 23 agosto Barzio, Chiesa S. Alessandro; 25 agosto Moggio, Chiesa S. Francesco; 12 settembre Varenna, giardini di Villa Cipressi.

È obbligatoria la prenotazione che potrà essere fatta soltanto nei due giorni precedenti il concerto e il giorno del concerto entro le ore 14. La sera del concerto potranno essere assegnati solo i posti rimasti eventualmente liberi dopo le prenotazioni. Le prenotazioni potranno essere inviate via e-mail all’indirizzo biglietteria@amduomo.it  o unicamente via Whatsapp al numero 328 9666500, con nome, cognome, numero di cellulare di ogni singolo spettatore.
 

Valle Spluga SpA – http://www.vallespluga.it/

Valle Spluga SpA nasce nel 1967 ed è leader in Italia nel settore del Galletto, prodotto introdotto sul mercato italiano da Valle Spluga nel 1972. La scelta iniziale di una strategia di Marca, al tempo unica sul mercato nazionale, sostenuta da una adeguata comunicazione, ha generato anche una fortissima notorietà dello Scudetto Rosso Valle Spluga. Controllo diretto di tutta la filiera produttiva, estrema specializzazione e qualità, sono sempre stati i punti di forza della Società Valle Spluga SpA. 

Valle Spluga SpA è una filiera integrata di proprietà, costituita da Centri di allevamento riproduttori, un moderno Incubatoio con ampia capacità produttiva e Fattorie di allevamento dei Galletti. Inoltre nello Stabilimento di Gordona (Sondrio), oltre alla Direzione dell’Azienda è collocato un rilevante Impianto di lavorazione delle carni e la struttura logistica con celle e flotta di autocarri frigoriferi per la distribuzione del prodotto finito. Nell’Azienda operano circa 350 dipendenti.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-