Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Philadelphia lancia un concorso che ‘Incoraggia le tue passioni’. In palio 200 buoni da 200 euro #staycremoso

Coltivare le proprie passioni non è mai stato così semplice e “cremoso”. Philadelphia lancia una nuova iniziativa per aiutarci ad affrontare la ripartenza con una marcia in più!

Dal 20 luglio al 20 settembre 2020, acquistando almeno due prodotti Philadelphia, sarà possibile partecipare al concorso per vincere uno dei 200 buoni da 200€ spendibili sul sito www.idea-shopping.it: buoni regalo multimarca che potranno essere spesi nelle migliori catene di negozi e e-commerce per l’acquisto di elettrodomestici da cucina, apparecchi elettronici, articoli sportivi e molto altro…

In questi mesi abbiamo avuto modo di ritrovare i nostri interessi, magari accantonati a causa del poco tempo a disposizione. Oppure, perché no, di scoprire nuovi talenti e nuove passioni: ci siamo improvvisati chef e abbiamo trasformato i nostri salotti in palestre attrezzate e invidiabili. Abbiamo letto, cantato, ballato e sognato…

Per questo Philadelphia ci aiuta ripartire, all’insegna della “cremosità” e della positività, invitandoci a prendere del tempo per noi stessi e per le nostre passioni.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito: www.staycremoso.it

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-