Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Guillaume Dehandschoewercker è il nuovo direttore commerciale di Lesaffre Italia

DaL 1 settembre 2020 Guillaume Dehandschoewercker sarà il nuovo Direttore commerciale di Lesaffre Italia (lesaffre.it), azienda che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica, parte del gruppo francese, fondato nel 1853 e oggi attore mondiale di riferimento con un fatturato di 2,2 miliardi di euro e 10.700 dipendenti in 50 Paesi. 

Guillaume Dehandschoewercker, classe ‘74, dopo la laurea in Sales & Marketing a Valenciennes nel Nord della Francia e in Baking & Science all’American Institute of Baking della Kansas University, inizia nel 1996 la sua carriera nell’area commerciale di Saf Products U.S.A (filiale del Gruppo Lesaffre), impegnato nello sviluppo del segmento “French Bakeries” . Da quel momento matura esperienze diverse sempre in ambito commerciale e nel potenziamento di nuovi mercati internazionali emergenti, in particolare nell’area asiatica e africana, ricoprendo ruoli di responsabilità come quelli di President Director in Indonesia e più recentemente di Product Manager APAC & Africa. 

Guillaume entrerà a far parte del team Lesaffre Italia, riportando al Direttore Generale, con l’obiettivo di contribuire a rafforzare il ruolo di riferimento dell’azienda nel mondo della panificazione, grazie  all’ampliamento dell’offerta di prodotti, lieviti e altri ingredienti per la panificazione, il rafforzamento delle relazioni con i concessionari sul territorio e lo sviluppo di clienti industriali. 

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-