Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Guillaume Dehandschoewercker è il nuovo direttore commerciale di Lesaffre Italia

DaL 1 settembre 2020 Guillaume Dehandschoewercker sarà il nuovo Direttore commerciale di Lesaffre Italia (lesaffre.it), azienda che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica, parte del gruppo francese, fondato nel 1853 e oggi attore mondiale di riferimento con un fatturato di 2,2 miliardi di euro e 10.700 dipendenti in 50 Paesi. 

Guillaume Dehandschoewercker, classe ‘74, dopo la laurea in Sales & Marketing a Valenciennes nel Nord della Francia e in Baking & Science all’American Institute of Baking della Kansas University, inizia nel 1996 la sua carriera nell’area commerciale di Saf Products U.S.A (filiale del Gruppo Lesaffre), impegnato nello sviluppo del segmento “French Bakeries” . Da quel momento matura esperienze diverse sempre in ambito commerciale e nel potenziamento di nuovi mercati internazionali emergenti, in particolare nell’area asiatica e africana, ricoprendo ruoli di responsabilità come quelli di President Director in Indonesia e più recentemente di Product Manager APAC & Africa. 

Guillaume entrerà a far parte del team Lesaffre Italia, riportando al Direttore Generale, con l’obiettivo di contribuire a rafforzare il ruolo di riferimento dell’azienda nel mondo della panificazione, grazie  all’ampliamento dell’offerta di prodotti, lieviti e altri ingredienti per la panificazione, il rafforzamento delle relazioni con i concessionari sul territorio e lo sviluppo di clienti industriali. 

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-