Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

E’ nato lo shop on-line di Rigoni di Asiago

Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata, Tantifrutti… sono oggi a portata di mano sugli scaffali virtuali di un negozio on-line – shop.rigonidiasiago.it/ –che ospita l’ampia gamma dei prodotti di Rigoni di Asiago, azienda leader che, da anni, ha scelto di lavorare esclusivamente materie prime biologiche, di alta qualità e che ha conquistato milioni di famiglie in Italia e nel mondo unite da un grande amore per la natura e per l’ambiente.

Una storia di successo che, con questa iniziativa, si propone di raggiungere in modo semplice e sicuro i suoi clienti abituali e, perché no, di conquistarne di nuovi, mettendo a disposizione tutta la gamma dei suoi prodotti, anche quelli che spesso non è possibile reperire presso i canali di vendita abituali.

Sì, perché i numeri sono davvero grandi, dai 25 gusti di Fiordifrutta (dai più semplici ai più originali e sorprendenti!), ai ben dieci tipi di Mielbio, il miele biologico 100% italiano in versione cremosa oppure liquida, alla buonissima Nocciolata, un golosissimo trio che è possibile gustare nella versione classica, in quella senza latte oppure bianca, ultima nata in casa Rigoni di Asiago ma già gettonatissima.

A queste bontà c’è da aggiungere un autentico “poker d’assi” tutto da bere: Tantifrutti, un nettare bio, freschissimo e naturale, perfetto in ogni momento della giornata, anche in versione cocktail! Due gusti ormai di consolidato successo, come il Mirtillo selvatico con mela e Mela agrumi e zenzero oltre a due “special edition” 2020 abbinati alla freschezza delle erbe: Fragola e mela alla menta e Albicocca, pesca e mela al basilico.

Con questo straordinario shop-on line Rigoni di Asiago vi permette dunque di avere sempre a portata di mano i vostri “vasetti” preferiti e di farne comodamente scorta in modo facile e sicuro e, magari, di fare nuove imperdibili esperienze di gusto.

L’e-commerce è una realtà ormai consolidata e, anche a causa del lungo lockdown che ha cambiato le nostre abitudini di acquisto, ha conquistato un numero vastissimo di persone, anche le meno tecnologiche.

La presenza di Rigoni di Asiago on-line rappresenta per l’azienda un valore aggiunto, un modo di dialogare con i suoi consumatori, di farli costantemente partecipi delle novità, di raggiungerli ovunque in modo rapido e con tutte le garanzie.

Al link: shop.rigonidiasiago.it/ troverete ampiamente descritte tutte le modalità per gli acquisti, l’elenco dei prodotti con la spiegazione degli ingredienti e del loro tipo di lavorazione e il prezzo di vendita con i relativi metodi di pagamento.

Se poi desiderate diventare “uno di famiglia” potete consultare il sito www.rigonidiasiago.it e conoscerete la storia affascinante di un’azienda che continua ad avere “la natura nel cuore”.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-