Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

World Emoji Day: la limited edition di Dolci e tema Emoji di Deliveroo in collaborazione con Pasticceria Clivati a Milano

In occasione del World Emoji Day, la giornata internazionale dedicata alle faccine amatissime da tutti nella comunicazione digitale che si celebra venerdì 17 luglio, la piattaforma leader nell’online food delivery, in collaborazione con Pasticceria Clivati, lancia il primo Emoji Menù, una limited edition di  dolci a tema emoji, realizzati artigianalmente dal pastry chef di Clivati e presenti a menù con le simpatiche emoticon al posto delle classiche immagini.

Un modo divertente e gustoso per celebrare i simboli ormai diventati elemento imprescindibile nel comunicare, ideali da condividere con amici, parenti e colleghi per rendere la giornata più allegra!

I sei speciali dolci monoporzione saranno ordinabili per tutta la giornata di venerdì 17 luglio in esclusiva sulla piattaforma Deliveroo.

Eccoli nel dettaglio:

  • Smile: Monoporzione con mousse alla vaniglia e gelée di mirtillo
  • Innamorato: Monoporzione con mousse al cioccolato bianco e gelée di fragola 
  • Sgargiante: Monoporzione con mousse al cocco e gelée di ananas 
  • Tonto: Biscotto doppio farcito con composta di lampone 
  • Goloso: Biscotto doppio farcito con composta di albicocca 
  • S*****o: Biscotto doppio farcito con crema al cioccolato fondente 

Buon Emoji Day a tutti e.. buon appetito! “Slurp”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-