Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Valsoia premiata come eccellenza del Made in Italy nella categoria Innovazione di Prodotto in occasione di Save the Brand


 Valsoia, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, informa di essere stata premiata come eccellenza del Made in Italy nella categoria “Innovazione di Prodotto” in occasione dell’edizione 2020 di “Save the Brand”, riconoscimento rivolto alle realtà che si sono distinte per il valore che negli anni sono riuscite a costruire intorno alla propria Marca.

Valsoia è stata riconosciuta quale azienda che si distingue in termini di innovazione di prodotto per il suo ingresso nel segmento degli integratori alimentari proponenendo, per il canale GDO, una linea completa di integratori naturali 100% vegetali che risponde alle esigenze dei consumatori, anche vegetariani, attenti al proprio stile di vita e benessere quotidiano. 

“Save the Brand”, giunto quest’anno alla settima edizione, è un evento organizzato da Foodcommunity.it che si pone l’obiettivo di premiare le migliori aziende italiane operanti nel settore Food & Beverage. Il processo di selezione dei vincitori tiene in considerazione, oltre alla performance economica, criteri che includono l’innovazione, l’internazionalizzazione, le strategie di branding e comunicazione, la capacità e la velocità di cogliere i trend della domanda e la sostenibilità.

Il premio è stato consegnato ad Andrea Panzani, AD e DG di Valsoia, che ha commentato: “Siamo felici per questo riconoscimento che riflette l’anima innovativa del nostro Gruppo. Siamo riconosciuti come Marca Leader e specialista dell’alimentazione salutistica, alternativa vegetale. Quest’anno stiamo presentando una innovazione che allarga il nostro già ricco portafoglio prodotti a Marca Valsoia: una linea di integratori naturali e 100% vegetali, realizzati con ingredienti “free from”, dedicata al canale GDO con qualità ed efficacia pari ai prodotti reperibili in farmacia.

Questo lancio sarà sostenuto da un rilevante piano di Consumer Marketing “on e off line”, con una campagna ADV televisiva dedicata, a partire dall’autunno”.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-