Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Grom lancia l’iniziativa #UnGelatoPerUnSorriso . Per pagare il gelato basterà sorridere… con gli occhi

Un sorriso è prezioso, illumina gli occhi e rasserena gli animi, anche di chi lo riceve. Ma non solo: l’11 luglio diventerà l’unico accessorio da portare con sé per gustarsi un gelato tra le vie delle principali città italiane.

Grom, infatti, offrirà un cono o una coppetta da un gusto a tutti i clienti che, davanti al bancone, si presenteranno accompagnati da un ampio sorriso… con gli occhi. Niente paura, quindi, la mascherina non sarà un limite: saranno gli sguardi gioiosi il passe-partout per un momento di dolcezza.

È un’iniziativa semplice con cui, ora più che mai, vogliamo ricordare l’importanza di un sorriso, anche grazie ad un gelato, da sempre simbolo e richiamo di ricordi e momenti felici” – commenta Sara Panza, General Manager di Grom.

Verranno coinvolte tutte le gelaterie Grom in Italia1, che l’11 luglio dalle 16 fino a chiusura diventeranno punto d’incontro di sorrisi e dolcezze; un inno alla positività in un momento difficile che terrà conto delle normative di sicurezza. Un evento che vedrà attivi anche i chioschi e il servizio di consegne a domicilio, che attiverà per l’occasione la consegna a 1€ su Glovo e Deliveroo.

Ma non è finita qui. Grom ricambierà ancora i sorrisi ricevuti, portandone altri a sua volta alle famiglie della Fondazione Paideia: una ‘gelateria mobile in miniatura’ sarà la protagonista di una piccola merenda organizzata durante l’ultimo giorno di letture ad alta voce al parco giochi del Centro Paideia, in cui Grom offrirà coni e coppette per i più piccoli.

1 Punti vendita Grom in Italia: https://www.grom.it/gelaterie.php

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-