Calcio e pizza sono da sempre un binomio vincente! La pizza – oltre ad essere il piatto della felicità per quasi un italiano su 2 (42%) (ricerca Doxa/Deliveroo)  – rappresenta da sempre una compagna ideale a tavola per seguire il calcio in tv, mai come in questo periodo, con milioni di tifosi che potranno supportare la propria squadra del cuore solo da casa.

E lo sa bene Deliveroo, che conta in piattaforma in tutta Italia circa 4.000 ristoranti da cui poter ordinare pizze di tutti i tipi. La piattaforma leader dell’online food delivery, in occasione del big match di martedì 7 luglio, che vede i tifosi rossoneri e quelli bianconeri davanti alla tv per sostenere i propri beniamini in una delle partite più sentite in termini di rivalità del campionato italiano, in collaborazione con Da Zero di Milano e Torino ha ideato 2 speciali pizze  dedicate ai tifosi delle due squadre.

“Forza Bianconeri” e “Forza Rossoneri” – questi  i nomi delle pizze che saranno ordinabili esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo nella giornata di martedì 7 luglio – realizzate con ingredienti che per colori e origine ricordano  i colori delle due squadre e delle città che rappresentano, arriveranno a casa all’interno di uno speciale pack*, perfetto anche per scattare foto da condividere su instagram.

La pizza “Forza Rossoneri” – a base di pomodoro, fior di latte, salsiccia artigianale piccante prodotta in esclusiva per DaZero, basilico, olio extravergine di oliva – sarà ordinabile dai punti vendita di Milano di via De Amicis 45 e di via Luini 9. La pizza “Forza Bianconeri” invece – realizzata con mozzarella nella mortella, robiola di Roccaverano, salsiccia di Bra, olive ammaccate, basilico, olio extravergine di oliva –  sarà disponibile dal punto vendita Da Zero di Torino di via San Domenico 33

Che vinca il migliore e buon appetito! 

#ACasaComeInCampo