Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Milan-Juve: la sfida comincia…dalla pizza! A Milano e Torino con Deliveroo due speciali pizza in occasione del big match di stasera

Calcio e pizza sono da sempre un binomio vincente! La pizza – oltre ad essere il piatto della felicità per quasi un italiano su 2 (42%) (ricerca Doxa/Deliveroo)  – rappresenta da sempre una compagna ideale a tavola per seguire il calcio in tv, mai come in questo periodo, con milioni di tifosi che potranno supportare la propria squadra del cuore solo da casa.

E lo sa bene Deliveroo, che conta in piattaforma in tutta Italia circa 4.000 ristoranti da cui poter ordinare pizze di tutti i tipi. La piattaforma leader dell’online food delivery, in occasione del big match di martedì 7 luglio, che vede i tifosi rossoneri e quelli bianconeri davanti alla tv per sostenere i propri beniamini in una delle partite più sentite in termini di rivalità del campionato italiano, in collaborazione con Da Zero di Milano e Torino ha ideato 2 speciali pizze  dedicate ai tifosi delle due squadre.

“Forza Bianconeri” e “Forza Rossoneri” – questi  i nomi delle pizze che saranno ordinabili esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo nella giornata di martedì 7 luglio – realizzate con ingredienti che per colori e origine ricordano  i colori delle due squadre e delle città che rappresentano, arriveranno a casa all’interno di uno speciale pack*, perfetto anche per scattare foto da condividere su instagram.

La pizza “Forza Rossoneri” – a base di pomodoro, fior di latte, salsiccia artigianale piccante prodotta in esclusiva per DaZero, basilico, olio extravergine di oliva – sarà ordinabile dai punti vendita di Milano di via De Amicis 45 e di via Luini 9. La pizza “Forza Bianconeri” invece – realizzata con mozzarella nella mortella, robiola di Roccaverano, salsiccia di Bra, olive ammaccate, basilico, olio extravergine di oliva –  sarà disponibile dal punto vendita Da Zero di Torino di via San Domenico 33

Che vinca il migliore e buon appetito! 

#ACasaComeInCampo

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-