Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Yogurteria Merano sceglie Rai per il lancio della gamma di Frozen Yogurt

Yogurteria Merano firma per la prima volta una collaborazione con Rai Pubblicità per la realizzazione in esclusiva di un progetto di comunicazione digital e social in occasione del lancio di Frozen Yogurt, la gamma di prodotti leggeri come uno yogurt buoni come un gelato.

La campagna di spot da 15’’, realizzata da Bi.Lab e pianificata da Rai Pubblicità su RaiPlay, è partita il 15 giugno e durerà 2 mesi.

Ma la vera particolarità di questa collaborazione è il progetto di comunicazione destinato al canale Instagram TV di “Detto Fatto”, realizzato in collaborazione tra la struttura multipiattaforma di Rai 2 e la Concessionaria di Rai, partito il 30 giugno e della durata di 4 settimane: 4 puntate da 3 minuti circa con Gianpaolo Gambi, nel cast fisso di “Detto Fatto”, il  programma di Rai 2 prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, che intrattiene con divertenti gag tra diversi personaggi e in svariate situazioni nelle quali Frozen Yogurt di Yogurteria Merano è il protagonista per eccellenza.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ogni puntata sarà sostenuta da un lancio social brandizzato dal profilo IG di “Detto Fatto” e dai canali social di Gianpaolo Gambi e di Yogurteria Merano.

Rai Pubblicità è contenta di presentare la prima collaborazione con Yogurteria Merano e di aver saputo rappresentare le esigenze del cliente utilizzando un volto Rai come quello di Gianpaolo Gambi, completamente affine ai valori del brand. Questa iniziativa conferma la capacità di Rai e la sua Concessionaria di lavorare insieme per garantire ottimi risultati ai clienti.

Link della prima puntata: https://www.instagram.com/tv/CCEDal5oLwK/?hl=it

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement