Yogurteria Merano firma per la prima volta una collaborazione con Rai Pubblicità per la realizzazione in esclusiva di un progetto di comunicazione digital e social in occasione del lancio di Frozen Yogurt, la gamma di prodotti leggeri come uno yogurt buoni come un gelato.

La campagna di spot da 15’’, realizzata da Bi.Lab e pianificata da Rai Pubblicità su RaiPlay, è partita il 15 giugno e durerà 2 mesi.

Ma la vera particolarità di questa collaborazione è il progetto di comunicazione destinato al canale Instagram TV di “Detto Fatto”, realizzato in collaborazione tra la struttura multipiattaforma di Rai 2 e la Concessionaria di Rai, partito il 30 giugno e della durata di 4 settimane: 4 puntate da 3 minuti circa con Gianpaolo Gambi, nel cast fisso di “Detto Fatto”, il  programma di Rai 2 prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, che intrattiene con divertenti gag tra diversi personaggi e in svariate situazioni nelle quali Frozen Yogurt di Yogurteria Merano è il protagonista per eccellenza.

Ogni puntata sarà sostenuta da un lancio social brandizzato dal profilo IG di “Detto Fatto” e dai canali social di Gianpaolo Gambi e di Yogurteria Merano.

Rai Pubblicità è contenta di presentare la prima collaborazione con Yogurteria Merano e di aver saputo rappresentare le esigenze del cliente utilizzando un volto Rai come quello di Gianpaolo Gambi, completamente affine ai valori del brand. Questa iniziativa conferma la capacità di Rai e la sua Concessionaria di lavorare insieme per garantire ottimi risultati ai clienti.

Link della prima puntata: https://www.instagram.com/tv/CCEDal5oLwK/?hl=it