Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Nuovo look per il sito di Fish from Greece: restyling della grafica e contenuti all’insegna della “trasparenza”

Si veste di nuovo il sito di Fish from Greece – fishfromgreece.com – il brand simbolo di alta qualità del pesce greco proveniente dalle aziende associate ad HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – che dal 2016 racchiude in sé l’80% delle aziende greche operanti nel settore dell’acquacoltura.

Il rinnovo del website look – realizzato dalla sede greca dall’agenzia di marketing e comunicazione integrata MullenLowe Group Worldwide – ha visto un restyling della grafica, resa più fresca e dall’effetto più impattante, volto a facilitare la navigazione del sito, rendendola più intuitiva e lineare.

Tra gli “ingredienti” alla base del nuovo portale, oltre alla parte grafica, la maggiore ricchezza dei contenuti. Tra questi: la nuova sezione dedicata alla “Campagna Trasparenza” – un progetto di digital pr realizzato con la collaborazione dell’agenzia TwentyTwenty,che cura la comunicazione del marchio in Italia – che ha visto l’organizzazione di un viaggio, presso alcuni degli stabilimenti di acquacoltura in Grecia, per scoprire l’origine della bontà del pesce “targato” HAPO – Fish from Greece, grazie alla partecipazione di cinque food influencer e chef italiani noti al grande pubblico che, attraverso i loro occhi, hanno raccontato l’anima del brand.

Nel reel principale, accompagnati da immagini suggestive, scorrono i valori-cardine dell’associazione, che compongono una sezione a cui viene dedicato ampio spazio, a partire dalla trasparenza che, oltre a caratterizzare le acque del mare greco, si riflette nell’intero processo produttivo, in termini di sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e delle normative europee.

La nuova veste di fishfromgreece.com rispecchia pienamente la filosofia aziendale che trova la sua perfetta sintesi nella frase: “La ricchezza dei mari della Grecia è la trasparenza”. Un valore esplicitato non solo nelle sezioni dedicate, ma tradotto anche graficamente attraverso i colori e le immagini, in grado di rappresentare efficacemente il brand e le sue peculiarità, tanto da avere l’impressione di “tuffarsi” nelle acque cristalline del mare greco.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-