Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

On air la campagna estiva di Lay’s ‘Le cose buone restano’ e un nuovo pack

Lay’s®, il marchio di patatine appartenente al gruppo PepsiCo, lancia la nuova Campagna estiva Le cose buone restano” dedicata all’aperitivo che da sempre è e sempre sarà un piacevole momento di consumo e condivisione. L’aperitivo è un momento che caratterizza la cultura italiana come un’opportunità per socializzare, condividere, connettersi, ridere e godere di un piacevole momento di gusto con famigliari e amici. La Campagna sarà online a partire dal 29 giugno fino al 31 agosto sulle principali piattaforme digital. (LINK)

IL RESTYLING DELLA GAMMA LAY’S®

In arrivo anche un nuovo pack che si rinnova nella grafica dando ancora più rilievo agli ingredienti di primissima qualità e comunicando la particolare attenzione di PepsiCo alla sostenibilità, grazie all’aggiunta di informazioni sul retro del pacchetto sul “Programma di Agricoltura Sostenibile PepsiCo”, un sistema che permette di risparmiare acqua e di preservare l’ambiente.

Il nuovo design accattivante, con i suoi radianti cerchi concentrici intorno al logo Lay’s® e i colori sgargianti, vuole enfatizzare ancora di più la distintività e la varietà dei suoi gusti: Classiche, Campagnola, Paprika Dolce e Bacon.

COMUNICAZIONE DEL NUOVO PACK E PIANO SAMPLING

Questo nuovo e colorato pack è uno dei punti nevralgici della nuova strategia di comunicazione Lay’s® che a partire da inizio agosto, vedrà coinvolte diverse città marittime italiane in un’attività di sampling divertente e gustosa. Per l’occasione alcune cargo-bike, biciclette con un maxi cesto create ad hoc, trasporteranno le varie referenze di patatine Lay’s® in giro per le diverse città della penisola. Le cargo-bike saranno caratterizzate dai tipici colori e dalle immagini che contraddistinguono il gusto delle patatine che trasporteranno. Oltre alle biciclette, alcuni ragazzi dello staff, saranno incaricati di coinvolgere i passanti, invitandoli a provare – uno alla volta – tutti i gusti Lay’s®.

Crediti:

Agenzia Tiempo BBDO

Casa di produzione   BLUR & 24/7

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-