Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

È online il sito di Molino Spadoni con uno storytelling dedicato alla famiglia. realizzato da Soluzione Group

Molino Spadoni, storico marchio da sempre presente nelle cucine italiane con le sue farine per pasta, preparati per pane, miscele per torte e pizze, farine speciali, biologiche, macinate a pietra e integrali, ha scelto di affidarsi al team Web Intelligence di Soluzione Group, per la progettazione di un nuovo sito web. L’agenzia di comunicazione che da oltre un anno cura la strategia social del brand, ha così studiato un sito dedicato al mondo consumer, ricco di immagini evocative e di condivisione famigliare.

Solo con l’amore l’impasto è sempre perfetto, la giornata sa di buono, il gusto prende forma. Libera la fantasia in un sacco di ricette e custodisci il nostro segreto.” Queste le frasi che accompagnano lo slideshow del sito consumer di Molino Spadoni, con uno storytelling completamente dedicato alla famiglia. Ai contenuti proprietari si affiancano poi ricette dolci e salate, suggerimenti di utilizzo sempre nuovi per liberare la fantasia in cucina. Non manca poi il social wall, che mostra i post più belli pubblicati sui canali Facebook e Instagram del brand.

Il nuovo sito, fresco di lancio, non è solo un luogo dove l’azienda racconta le sue attività, ma un hub dove chi naviga può approfondire i propri specifici temi di interesse. Il sito è caratterizzato da una grafica originale e da una facile navigazione, con prodotti divisi per categorie merceologiche: farine e miscele convenzionali, biologiche e senza glutine, pizze, pani e prodotti da forno surgelati e ambient, pasta e prodotti da forno senza glutine, Mora Romagnola, formaggi di Brisighella, birre artigianali, liquori e aceti, tutte con schede prodotto direttamente collegate all’e-commerce dell’azienda.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-