Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Anche Starbucks boicotta Facebook e sospende la pubblicità

Anche Starbucks ha deciso di boicottare Facebook e altri social media, aderendo alla campagna “Stop hate for profit” contro l’odio in rete e sospendendo dunque le inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme. “Noi siamo contro i contenuti d’odio e crediamo che il mondo delle imprese e quello della politica debbano unirsi per realizzare un vero cambiamento”, spiega in una nota la multinazionale delle caffetterie.

Oltre 150 le aziende aderenti alla campagna

North Face e Patagonia boicottano Facebook contro l’odio in rete
Sono oltre 150 le aziende che hanno già aderito a “Stop hate for profit”. “Chiediamo a tutte le aziende di essere solidali con i nostri valori americani più profondi di libertà, uguaglianza e giustizia e di non fare pubblicità sui servizi di Facebook a luglio”, si legge nella home page della campagna. Nei giorni scorsi erano state annunciate, tra le altre, le adesioni di Coca Cola, North Face e Patagonia. Fonte sktg24

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-