Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Star con Il Mio Gran Ragù On air fino a metà pttobre in TV e sul Web – SPOT

Dopo il successo dello scorso anno, STAR torna sugli schermi televisivi e sul Web con una nuova versione della campagna de Il Mio Gran Ragù. La campagna, che sarà on air fino a metà ottobre, è volta a valorizzare 3 aspetti fondamentali del prodotto: la qualità e l’italianità degli ingredienti, il processo con cui il ragù viene preparato e ovviamente il suo gusto ricco e irresistibile!

Anche in questa versione la protagonista indiscussa è la “scarpetta”! Come resistere infatti di fronte ad un prodotto così delizioso e irresistibile? Impossibile! Ne è la dimostrazione la giovane famiglia che interpreta lo spot che si appresta al pranzo e quasi di nascosto si cimenta nel divertente e appetitoso momento della “scarpetta”. Un allegro espediente per raccontare l’irresistibilità che il Mio Gran Ragù STAR regala, proprio perché è preparato come quello fatto in casa. È proprio la mamma a rendere da subito gli spettatori partecipi di quello che succede nella sua cucina ogni volta che prepara Il Mio Gran Ragù STAR: non appena si allontana, figli e marito, attirati dall’invitante profumino, corrono a rubare il ragù direttamente dalla pentola fumante, innescando uno spiritoso gioco di complicità che coinvolge e diverte.

Il Mio Gran Ragù STAR è realizzato con ingredienti selezionati, è buono come quello fatto in casa e preparato da oltre 50 anni con il classico soffritto, tanta carne 100% italiana, nessun conservante e cottura lenta.

Il tag di chiusura dello spot è dedicato all’ultima innovazione di casa STAR per la gioia di grandi e piccini: Il Mio Gran Ragù con Polpette, nelle varianti Classico e Salsiccia. Il primo ragù pronto arricchito con sfiziose polpette, perfetto per soddisfare la fame da lupi di tutta la famiglia.

Lo spot sarà declinato nel formato da 20” e da 30” sulle principali emittenti televisive. La campagna sarà presente anche online sui principali siti di cucina e intrattenimento con contenuti digital creati ad hoc e che faranno venire l’acquolina in bocca attraverso l’appetitosa scarpetta e le sfiziose polpette che arricchiscono il ragù.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-