Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Star con Il Mio Gran Ragù On air fino a metà pttobre in TV e sul Web – SPOT

Dopo il successo dello scorso anno, STAR torna sugli schermi televisivi e sul Web con una nuova versione della campagna de Il Mio Gran Ragù. La campagna, che sarà on air fino a metà ottobre, è volta a valorizzare 3 aspetti fondamentali del prodotto: la qualità e l’italianità degli ingredienti, il processo con cui il ragù viene preparato e ovviamente il suo gusto ricco e irresistibile!

Anche in questa versione la protagonista indiscussa è la “scarpetta”! Come resistere infatti di fronte ad un prodotto così delizioso e irresistibile? Impossibile! Ne è la dimostrazione la giovane famiglia che interpreta lo spot che si appresta al pranzo e quasi di nascosto si cimenta nel divertente e appetitoso momento della “scarpetta”. Un allegro espediente per raccontare l’irresistibilità che il Mio Gran Ragù STAR regala, proprio perché è preparato come quello fatto in casa. È proprio la mamma a rendere da subito gli spettatori partecipi di quello che succede nella sua cucina ogni volta che prepara Il Mio Gran Ragù STAR: non appena si allontana, figli e marito, attirati dall’invitante profumino, corrono a rubare il ragù direttamente dalla pentola fumante, innescando uno spiritoso gioco di complicità che coinvolge e diverte.

Il Mio Gran Ragù STAR è realizzato con ingredienti selezionati, è buono come quello fatto in casa e preparato da oltre 50 anni con il classico soffritto, tanta carne 100% italiana, nessun conservante e cottura lenta.

Il tag di chiusura dello spot è dedicato all’ultima innovazione di casa STAR per la gioia di grandi e piccini: Il Mio Gran Ragù con Polpette, nelle varianti Classico e Salsiccia. Il primo ragù pronto arricchito con sfiziose polpette, perfetto per soddisfare la fame da lupi di tutta la famiglia.

Lo spot sarà declinato nel formato da 20” e da 30” sulle principali emittenti televisive. La campagna sarà presente anche online sui principali siti di cucina e intrattenimento con contenuti digital creati ad hoc e che faranno venire l’acquolina in bocca attraverso l’appetitosa scarpetta e le sfiziose polpette che arricchiscono il ragù.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-