Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Star con Il Mio Gran Ragù On air fino a metà pttobre in TV e sul Web – SPOT

Dopo il successo dello scorso anno, STAR torna sugli schermi televisivi e sul Web con una nuova versione della campagna de Il Mio Gran Ragù. La campagna, che sarà on air fino a metà ottobre, è volta a valorizzare 3 aspetti fondamentali del prodotto: la qualità e l’italianità degli ingredienti, il processo con cui il ragù viene preparato e ovviamente il suo gusto ricco e irresistibile!

Anche in questa versione la protagonista indiscussa è la “scarpetta”! Come resistere infatti di fronte ad un prodotto così delizioso e irresistibile? Impossibile! Ne è la dimostrazione la giovane famiglia che interpreta lo spot che si appresta al pranzo e quasi di nascosto si cimenta nel divertente e appetitoso momento della “scarpetta”. Un allegro espediente per raccontare l’irresistibilità che il Mio Gran Ragù STAR regala, proprio perché è preparato come quello fatto in casa. È proprio la mamma a rendere da subito gli spettatori partecipi di quello che succede nella sua cucina ogni volta che prepara Il Mio Gran Ragù STAR: non appena si allontana, figli e marito, attirati dall’invitante profumino, corrono a rubare il ragù direttamente dalla pentola fumante, innescando uno spiritoso gioco di complicità che coinvolge e diverte.

Il Mio Gran Ragù STAR è realizzato con ingredienti selezionati, è buono come quello fatto in casa e preparato da oltre 50 anni con il classico soffritto, tanta carne 100% italiana, nessun conservante e cottura lenta.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il tag di chiusura dello spot è dedicato all’ultima innovazione di casa STAR per la gioia di grandi e piccini: Il Mio Gran Ragù con Polpette, nelle varianti Classico e Salsiccia. Il primo ragù pronto arricchito con sfiziose polpette, perfetto per soddisfare la fame da lupi di tutta la famiglia.

Lo spot sarà declinato nel formato da 20” e da 30” sulle principali emittenti televisive. La campagna sarà presente anche online sui principali siti di cucina e intrattenimento con contenuti digital creati ad hoc e che faranno venire l’acquolina in bocca attraverso l’appetitosa scarpetta e le sfiziose polpette che arricchiscono il ragù.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement