Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Brancamenta on air dal 21 giugno con la nuova campagna ‘Have an ice journey’

BRANCAMENTA torna in TV da domenica 21 giugno con una nuova comunicazione che racconta la sua famosa freschezza unita all’intenso brivido del ghiaccio.La nuova campagna, realizzata da M&CSAATCHI, si basa su 3 pilastri iconici: BRANCAMENTA,
la classica bevuta “on the rocks” e il viaggio ghiacciato.
Un’esperienza che inizia con il “perfect serve”, ghiaccio, menta e BRANCAMENTA, per svilupparsicon la piacevole sensazione rinfrescante data dalla bevuta ghiacciata del gusto sorprendente diBRANCAMENTA, un viaggio fatto di contrasti inattesi che coinvolgono i 5 sensi.
Lo spot andrà on air con un formato da 10’’ sulle principali reti televisive generaliste, digitali esatellitari per i mesi di giugno e luglio.
Per il lancio della nuova campagna pubblicitaria un’iniziativa speciale: il 21 giugno alle 21 lo spotandrà on air a reti unificate su tutti i canali di Publitalia (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, MediasetExtra, Iris…).
Il Sito Web inoltre si trasforma per accogliere una nuova veste grafica e la Campagna TV saràamplificata da un presidio Social sulle piattaforme digitali, come Instagram e Facebook.Ma non finisce qui! Per gustare BRANCAMENTA arriva nelle migliori insegne della GrandeDistribuzione la nuova confezione speciale: un pack fresco e accattivante con 2 Ice Shots in regaloper degustare, rigorosamente sottozero, BRANCAMENTA e accompagnare la nostra estate in unviaggio inaspettato che coinvolgerà i 5 sensi!

CREDITS M&C SAATCHI
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Matteo Grandese e Alessandro Candito
Client Service Director: Barbara Pusca
Account Supervisor: Giusy Cesareo
Account: Morea Charlton
Head of Planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari
Digital production: UTOPIA
Casa di produzione: AKITA
Regia: Federico Brugia
Post-produzione: EDI

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-