Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Esselunga rinnova la partnership con Verti, compagnia assicurativa digitale (Gruppo Mapfre)

Verti, compagnia assicurativa digitale del Gruppo MAPFRE, è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Esselunga, società italiana operante nella grande distribuzione organizzata. A partire dal catalogo di aprile 2020, infatti, la polizza acquistata in partnership è premiata con un numero di Punti Fragola che cresce in funzione del set di garanzie scelte dal cliente. 

Il rinnovo della partnership, avvenuto grazie alla consulenza e intermediazione dell’Affinity Solutions Provider Willis Towers Watson, specializzato nell’ambito assicurativo, conferma la sinergia consolidata tra le due realtà. Presente da vent’anni sul Catalogo Fìdaty, la polizza auto digitale Verti ha saputo accompagnare i clienti Esselunga nel corso del tempo, guidando alcuni dei principali cambiamenti nelle abitudini dei consumatori. Dall’acquisto di una polizza per l’auto, la moto e la casa, sul pc o sullo smartphone, in autonomia o con l’aiuto del call center, Verti è stata sempre al fianco dei clienti offrendo prodotti personalizzati, con la convenienza di una tariffa che premia le famiglie e i guidatori prudenti. Tra le numerose novità che si sono susseguite nel tempo, si può citare come esempio l’offerta Voucher, che permette di utilizzare i punti fragola già cumulati per avere uno sconto di 80 euro sulla propria polizza auto. A tutto questo, si aggiunge ora il vantaggio extra della promozione Punti Fragola.

La novità, valida a partire dal catalogo di aprile 2020, premia i clienti con un numero di Punti Fragola proporzionale alle garanzie selezionate per la propria polizza. Questa idea rappresenta una formula vincente per il cliente, in quanto incentiva a optare per la serenità garantita da una polizza con copertura più ampia e completa. Le nuove combinazioni premiano sia i nuovi clienti (che possono arrivare a cumulare fino a 4100 Punti) che i clienti fedeli, i quali con il rinnovo possono incrementare i punti fragola rispetto a quanto avveniva in passato arrivando fino a 2050 punti fragola.Dottor Marco Buccigrossi, Direct Business Director di Verti: “Siamo particolarmente soddisfatti di aver confermato anche per quest’anno la collaborazione con Esselunga, una partnership di lunga data, un pezzo di storia costruito insieme, il cui denominatore comune è sempre stato rispondere alle esigenze dei clienti e facilitare loro la vita, grazie soprattutto al DNA digital che contraddistingue le nostre due realtà.”

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. Siamo in attesa di quella aggiornata di quest’anno. Ormai troviamo mille...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-