Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Mars e M&M’s di nuovo insieme sotto la stessa bandiera: da oggi le confezioni si vestiranno con il tricolore

Da oggi potremo torneremo finalmente a spostarci tra le Regioni, una ritrovata libertà che ci permetterà di viaggiare e di incontrare gli amici e i parenti a lungo lontani. Per celebrare questa nuova Italia più unita che maiM&M’s® ha deciso di rivestire la sua classica confezione con il tricolore italiano.

M&M’s® è infatti lo snack al cioccolatonoto in tutto il mondo, simbolo per eccellenza di unione e condivisione. Quando pensiamo a questi iconici e colorati confetti al cioccolato, la prima cosa che ci viene in mente è una carrellata di sorrisi e bei momenti di svago, da condividere con tutti coloro che ci stanno più a cuore; è quindi con questo augurio che da oggi la famiglia delle piccole lenti colorate si tinge di verde, bianco e rosso “di nuovo insieme sotto la stessa bandiera”

“Un package iconico che vuole celebrare una tappa significativa del viaggio di ripresa del nostro Paese, con la speranza di poter tornare presto a condividere momenti di gioia e serenità in compagnia dei nostri cari” – ha dichiarato Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia.

La nuova confezione tricolore M&M’s® da 200g, 250gr e 275gr nelle varianti Arachidi e Cioccolato sarà disponibile all’acquisto da oggi in tutte le maggiori insegne della grande distribuzione, sulla piattaforma e-commerce Eurocali e prossimamente anche sugli autostradali.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-