Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Keglevich presenta la nuova promozione dedicata al mondo della GDO

Al via un’iniziativa speciale riservata alla grande distribuzione organizzata, con focus nei canali iper e super di tutta Italia che sarà a scaffale fino ad esaurimento scorte.

Per ogni bottiglia di Keglevich Fragola e Keglevich Pesca in omaggio un regalo prezioso e ambitissimo dai consumatori: una vera mug da Moscow Mule!

Il consumatore trovarà la mug omaggio direttamente sulla bottiglia di Keglevich, ben visibile sugli scaffali anche grazie alla cravattina appesa al collo della bottiglia che richiama immediatamente l’attenzione sulla promozione. All’interno della mug, inoltre, è presente un mini leaflet informativo contenente le indicazioni per preparare direttamente a casa propria un buonissimo K- Fruit Mule, la rivisitazione fruttata firmata Keglevich del celebre Moscow Mule, il cocktail a base vodka più amato degli ultimi anni, anche grazie alla mug di rame che lo identifica immediatamente. La ricetta dei K-Fruit Mule di Kegelvich è facilissima e alla portata davvero di tutti: ¼ keglevich vodka dry, ¼ keglevich vodka frutta, ginger beer e succo di mezzo lime!

Questa attività si inserisce tra le numerose iniziative che il brand sta portando avanti con successo per spingere la sua Drinking Strategy, dando al consumatore la possibilità di mettersi alla prova, sperimentando una mixology fai da te, semplice, veloce e gustosa.

In questo periodo in cui restare a casa è un imperativo, Keglevich offre nuove modalità per trascorrere le proprie serate, divertendosi nel preparare deliziosi drink da degustare durante l’immancabile aperivideo virtuale con gli amici. Per trovare un po’ di leggerezza anche nei momenti particolarmente difficili e  provare il brivido di diventare barman per una sera o, addirittura, per scoprire una nuova passione.

La promozione ha un posizionamento di prezzo molto vantaggioso perchè, al costo standard di una bottiglia di Keglevich, offre completamente in omaggio la mug. Impossibile non approfittarne.

“Siamo molto orgogliosi della nostra Drinking Strategy basata sul K-Fruit Mule – dichiara Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich –  in un anno ha saputo guadagnarsi il suo spazio nella mixology moderna ed è per questo che stiamo continuando ad arricchirla attraverso promozioni speciali ed iniziative mirate. Questa in particolare siamo certi che andrà a ruba perchè le mug sono difficili da reperire in commercio e grazie a Keglevich il cosumatore protrà collezionarne quante ne vuole”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-