Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Keglevich presenta la nuova promozione dedicata al mondo della GDO

Al via un’iniziativa speciale riservata alla grande distribuzione organizzata, con focus nei canali iper e super di tutta Italia che sarà a scaffale fino ad esaurimento scorte.

Per ogni bottiglia di Keglevich Fragola e Keglevich Pesca in omaggio un regalo prezioso e ambitissimo dai consumatori: una vera mug da Moscow Mule!

Il consumatore trovarà la mug omaggio direttamente sulla bottiglia di Keglevich, ben visibile sugli scaffali anche grazie alla cravattina appesa al collo della bottiglia che richiama immediatamente l’attenzione sulla promozione. All’interno della mug, inoltre, è presente un mini leaflet informativo contenente le indicazioni per preparare direttamente a casa propria un buonissimo K- Fruit Mule, la rivisitazione fruttata firmata Keglevich del celebre Moscow Mule, il cocktail a base vodka più amato degli ultimi anni, anche grazie alla mug di rame che lo identifica immediatamente. La ricetta dei K-Fruit Mule di Kegelvich è facilissima e alla portata davvero di tutti: ¼ keglevich vodka dry, ¼ keglevich vodka frutta, ginger beer e succo di mezzo lime!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Questa attività si inserisce tra le numerose iniziative che il brand sta portando avanti con successo per spingere la sua Drinking Strategy, dando al consumatore la possibilità di mettersi alla prova, sperimentando una mixology fai da te, semplice, veloce e gustosa.

In questo periodo in cui restare a casa è un imperativo, Keglevich offre nuove modalità per trascorrere le proprie serate, divertendosi nel preparare deliziosi drink da degustare durante l’immancabile aperivideo virtuale con gli amici. Per trovare un po’ di leggerezza anche nei momenti particolarmente difficili e  provare il brivido di diventare barman per una sera o, addirittura, per scoprire una nuova passione.

La promozione ha un posizionamento di prezzo molto vantaggioso perchè, al costo standard di una bottiglia di Keglevich, offre completamente in omaggio la mug. Impossibile non approfittarne.

“Siamo molto orgogliosi della nostra Drinking Strategy basata sul K-Fruit Mule – dichiara Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich –  in un anno ha saputo guadagnarsi il suo spazio nella mixology moderna ed è per questo che stiamo continuando ad arricchirla attraverso promozioni speciali ed iniziative mirate. Questa in particolare siamo certi che andrà a ruba perchè le mug sono difficili da reperire in commercio e grazie a Keglevich il cosumatore protrà collezionarne quante ne vuole”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement