Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Il Gruppo Norba promuove una campagna associativa per GDO e aziende locali. “Siamo il Sud che ami” – SPOT

Siamo il sud che ami, il sud che non si ferma, una grande famiglia che lavora all’unisono per garantire ogni giorno sulla nostra tavola i prodotti d’ eccellenza del territorio. Il Gruppo Norba Insieme a Supermercati Dok, Famila, @Coop Master Puglia e Basilicata, Conad, Spazio Conad, Carrefour, Mydespar, Saicaf, Jentu Orti di Puglia, Pantaleo, Delizia S.p.A., Di Leo Biscotti, Pasta La Molisana, Casillo Group, Amaro Mediterraneo , Acqua Amata, Per te , M’assapora.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-