Da oggi è ufficialmenteonline il nuovo sito di ProgettiDivini, completamente rinnovato nelle grafiche e nei colori, ora allineate alla vision e alla filosofia della proprietà.

Lo spazio online presenta per la prima volta il nuovo logo del brand, che in una prima fase affiancherà il precedente in etichetta per poi sostituirlo a breve con la nuova produzione. Il logotipo presenta l’antica Villa Brandolini D’Adda, sede della Cantina ProgettiDivini dal 2008. 

Il nuovo sito www.progettidivini.it introduce l’e-commerce e l’acquisto diretto online per il privato, con spedizione gratuita su tutto il territorio italiano.

All’interno del nuovo sito è presente una selezione di vini estremamente dettagliata in grado di raccontare a fondo i progetti che stanno dietro ad ogni etichetta e i metodi di realizzazione delle singole produzioni. A questo si aggiungono le sezioni dedicate a Experience, Servizi ed Eventi, per un’esperienza completa.

“In un momento così difficile per tutti – spiega Martina Curato, titolare della Cantina ProgettiDivini – anche per il nostro settore, abbiamo deciso di guardare al futuro e di gettare le basi per la crescita e l’evoluzione digitale della nostra Cantina”.