Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Tabitha Brown la nuova star di TikTok ha 41 anni e fa video di ricette vegane. Ha postato la sua prima ricetta l’8 marzo e in due mesi ha conquistato quasi 3 milioni di follower

Attrice e food influencer vegana, Tabitha Brown ha quasi un milione e mezzo di follower su Instagram, ed era già molto nota per i suoi cooking show in diretta su Facebook. E adesso, a 41 anni, è diventata la nuova star (inaspettata) di TikTok, la piattaforma seguita, amata e utilizzata soprattutto da teenager e ventenni. Da quando, l’8 marzo, ha postato la sua prima video-ricetta lampo, Brown si è guadagnata quasi tre milioni di follower anche sulla popolare app dedicata ai “teen”.

Su TikTok in sessanta secondi Tabitha ci insegna a creare piatti stuzzicanti, tutti rigorosamente vegani: i crab cake così popolari negli USA (ma senza granchio, e con i funghi); un avocado toast che invece del pane utilizza fettine di patate dolci tostate (al forno, o nel tostapane: per fare prima, suggerisce lei); un’insalata da gustare quando ci prende fame a sera tarda (con rucola, peperoni, funghi e sottaceti); e smoothie con vari tipi di latte a base vegetale (ovviamente!) e banane, mandorle, frutti di bosco, kale e tanti altri ingredienti sani e golosi, per “bloccare i pensieri negativi”.

Sorriso contagioso, outfit dai colori sgargianti, una bellissima pettinatura afro (che ha persino un soprannome: Donna), maxi orecchini, unghie curatissime in technicolor (protagoniste di varie stories su Instagram), è davvero rilassante guardare e ascoltare Tabitha Brown su TikTok mentre ci spiega con voce pacata e suadente come realizzare le sue ricette. E ci dice anche che la parte più importante di qualunque piatto è il posto in cui lo mangiamo: in giardino o all’aria aperta se possibile, o magari in quell’ angolino di casa che ci piace tanto, per evadere un po’, almeno con la mente.(…)

Advertisement. Scroll to continue reading.

Fonte: Vogue.it

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement