Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Eurochocolate firma le mascherine #faccetricolori Guarducci: “…sempre sulla bocca di tutti”.

Dopo aver accolto, qualche settimana fa, l’invito del Governo al distanziamento fisico, che li vede ancora momentaneamente allontanati di un metro l’uno dall’altra rispetto alla loro posizione originaria presso la vetrina del Chocostore di Piazza IV Novembre a Perugia, i bimbi di Eurochocolate hanno anche indossato le mascherine a loro dedicate.

La scelta non era semplice vista l’attuale grande offerta del mercato, ma essendo introvabili quelle chirurgiche da 0,50 euro, si è optato per una “mascherina per la collettività”, in doppio cotone, come consiglia anche l’Istituto Superiore di Sanità, riutilizzabile più volte e quindi rispettosa dell’ambiente oltre che economicamente conveniente. 

Abbiamo scelto il Made in Italy e quindi le splendide #faccetricolori – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – l’originale brand ideato da Rimat di Bastia Umbra dove ora campeggia il logo ufficiale di Eurochocolate“.

Le mascherine griffate Eurochocolate saranno presto disponibili sull’e-ecommerce Eurochocolate e in vendita anche nei due negozi di Piazza IV Novembre, in abbinamento all’ottimo cioccolato di Costruttori di Dolcezze.

La nostra idea – prosegue Guarducci – è quella di trasmettere comunque un messaggio positivo, comunicando ai nostri tantissimi fan che Eurochocolate continuerà a essere sulla bocca di tutti anche in questo momento così particolare e dal quale, con le dovute cautele, ci auguriamo di uscire al più presto“.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-