Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Diners Italia e Glovo insieme per il delivery a casa

Il settore del delivery è in costante crescita sia per il cambiamento delle abitudini dei consumatori sia, in questo particolare momento, per le limitazioni agli spostamenti e la chiusura di molti ristoranti, imposta dall’emergenza Covid-19.


Diners Club – prima carta di credito al mondo, presente in Italia dal 1958 – per seguire questo trend e dare ancora più opportunità e servizi ai propri Soci, ha siglato un accordo con Glovo, piattaforma di multi-delivery presente in 29 Paesi, che consente l’accettazione delle carte Diners Club per il pagamento delle consegne a domicilio e avvia un’interessante iniziativa.

I Soci riceveranno 5 euro di cashback da utilizzare per successive consegne di Glovo, anche per più ordini e fino a esaurire l’importo della promozione. Inoltre, gli ordini pagati con carta Diners Club permetteranno ai Soci di accumulare il doppio dei punti nel programma loyalty Club Experience piattaforma riservata ai possessori di carte Diners Club.

“Il nostro principale obiettivo è la soddisfazione dei nostri Soci e il supporto e la vicinanza in questo momento particolarmente difficile – spiega Camilla D’Alfonso , Head of Marketing and Communication Diners Club Italia – Ed è per questo che siamo sempre alla ricerca di nuove partnership che consentano di mettere a disposizione un ventaglio più ampio di esercizi convenzionati e servizi forniti. Il delivery è una realtà in grande espansione e questo accordo con Glovo va esattamente nella direzione di dare nuove opportunità e vantaggi ai possessori delle carte Diners Club”.

Tutte le informazioni sulla partnership con Glovo e sulle modalità per poter accedere al cashback sono consultabili sulla pagina web https://www.dinersclub.it/vantaggi-carta-di-credito/club-experience/

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-