Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Debutta The Pro Bros, canale Youtube con ricette ‘a prova di bambini’ creato da due fratelli di 11 e 9 anni #quarantenaincucina

Due fratelli, Samuel (aka Smuel) 11 anni e Damien (akaTummy) 9 anni, hanno aperto da pochissimo il canale YouTube THE PRO BROS dove presentano ricette ‘a prova di bambini’.

https://www.youtube.com/channel/UCipUAXvrAfzlZsfOskas23Q

“Un po’ annoiati e costretti a stare a casa a causa del Coronavirus” come scrivo loro e con la passione per la cucina. Nasce così The Pro Bros canale Youtube spirato “guardando diversi programmi televisivi”, spiegano. “Le ricette sono quelle dei nostri piatti preferiti, non siamo degli chef, facciamo anche tanti pasticci, ci piace non prenderci troppo sul serio ma il nostro obiettivo è divertirci e far divertire chi ci guarda (speriamo!). Vorremmo essere di ispirazione anche per altri bambini/ragazzi e far capire che cucinare può essere una cosa divertente e creativa”.

“Abbiamo una sorellina di 1 anno che partecipa anche lei ai video con tutti i suoi versetti. I nostri compagni di classe e gli amici ci seguono e aspettano i nostri video”., concludono Samuel e Damien.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement